Milan: Mastour non rinnova. Andrà via a zero. Piace al Bologna.

boffese

New member
Reaction score
0
Galliani e Raiola l hanno massacrato.
Il ragazzo ha delle doti, non sada' il fenomeno che dicevano di aver portato al milan , ma i colpi ce li aveva.
Poi portato a fare l uomo immagine a 15 anni, al camp nou co neymar, il mastour-day e tutte le altre ********* che l hanno pompato al max.
Mai fatto giocare coi pari eta', invece di mandarlo che so al Pisa di Gattuso in legapro, l hanno sparato prima al malaga (3 mesi fermo senza transfert) e poi a zwelle.
Io l avrei mandato un anno in primavera co gattuso(credo ci rientri) o al pescara da zeman che lo massacra fisicamente. Poi lo valutavo

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Ho visto alcuni sprazzi che ha giocato quest'anno. Non si regge in piedi. Visione di gioco limitatissima. E ancora numeri stupidì fini a se stessi.

Reaction score
21
Io lo cederei con diritto di riacquisto, non si sa mai... il rinnovo non costerebbe una cifra e dalla cessione non ricaveremmo niente, ma se è di Raiola via subito!

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Su YouTube gira anche un video con le ultime giocate di questo presunto fenomeno in Olanda. Vi consiglio di vederle. Imbarazzante. I tifosi olandesi lo detestano comunque.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Come riportato da TMW è finita (ndr, ma è mai cominciata?!?) l'avventura di Hachim Mastour al Milan. Il giovane giocatore marocchino sarà libero di accasarsi a parametro zero a partire dal 30 Giugno. Il Milan ha deciso di non rinnovargli il contratto. Su di lui c'è l'interesse del Bologna.

Io giocatori così giovani che da subito non rispettano le promesse aspetterei a lasciarli andare via, anche perché il costo di manutenzione è basso nel frattempo, poi non si può mai dire che tra 5 6 anni venga rimpianto come già success altre volte

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da TMW è finita (ndr, ma è mai cominciata?!?) l'avventura di Hachim Mastour al Milan. Il giovane giocatore marocchino sarà libero di accasarsi a parametro zero a partire dal 30 Giugno. Il Milan ha deciso di non rinnovargli il contratto. Su di lui c'è l'interesse del Bologna.

Se non sbaglio aveva un contratto onerosissimo (roba di un milione di euro l'anno). Solo il Condor poteva non capire che Mastour era semplicemente un freestyler, e neanche di quelli bravissimi.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Mastour è baciato dalla fortuna. Sponsor, soldi, visibilità e ancora soldi, senza essere un giocatore di calcio. Basta vedere come si muove (le poche volte che è stato schierato dallo Zwolle) per capire che questo può al massimo giocare in spiaggia.

Mandarlo di nuovo in prestito, ok, ma questo si accontenta di uno stipendio da Lega Pro?

Reaction score
136

Questo alla sua età sono riusciti a farlo montare non poco sulla base di doti alquanto discutibili. Altro capolavoro di Raiola,ciaone!

Alto