Milan: Marina vuole vendere. Galatioto pronto a tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,160
Ultime news sulla cessione del Milan dai quotidiani in edicola oggi, 4 marzo. Della trattativa con SES se ne parla nell'altro topic in questa sezione.

Secondo quanto riportato da Repubblica, comunque vada con la stessa SES, Marina Berlusconi è comunque intenzionata a liberarsi del Milan, che costa troppo. Secondo Tuttosport, la stessa Fininvest è sicura che prima o poi tornerà la cordata formata da Galatioto, Gancikoff e Sonny Wu.

Attenzione: qui si parla solo di questa cordata. Di SES se ne parla nell'altro topic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,160
E andiamo. Un altro anno buttato dietro questa farsa e niente mercato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Ultime news sulla cessione del Milan dai quotidiani in edicola oggi, 4 marzo. Della trattativa con SES se ne parla nell'altro topic in questa sezione.

Secondo quanto riportato da Repubblica, comunque vada con la stessa SES, Marina Berlusconi è comunque intenzionata a liberarsi del Milan, che costa troppo. Secondo Tuttosport, la stessa Fininvest è sicura che prima o poi tornerà la cordata formata da Galatioto, Gancikoff e Sonny Wu.

Attenzione: qui si parla solo di questa cordata. Di SES se ne parla nell'altro topic.

Sembra una ruota che gira e non finisce, adesso ci manca la fusione Bee + Galatioto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Questo è il prezzo da pagare a fare affari con il Diavaolo (Berlusconi).

Immaginavo che prima o poi avremmo pagato il conto delle sue coppe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,160
Questo è il prezzo da pagare a fare affari con il Diavaolo (Berlusconi).

Immaginavo che prima o poi avremmo pagato il conto delle sue coppe.

Ciao Silvio, sono Beetioto. Adesso ti distruggo!

berlusconi-vegeta.jpg

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Un mese così io non lo reggo però. Arrivano notizie da tutte le parti , in tutte le direzioni e non si fa un minimo di chiarezza. Il mio fegato sta per esplodere.

Per la notizia io non sarei entusiasta di Galatioto e Gancikoff, sopratutto quest'ultimo mi ricordo che andava a braccetto con il feticcio dai denti gialli. Nonostante le brutte figure punto ancora su Li che faccia chiarezza e giustifichi quanto successo, e soprattutto si faccia perdonare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto