Milan: Marco Rose per il futuro.

Black

Bannato
Reaction score
58
E' sempre stato il suo modo di fare, allena la squadra per il primo anno per costruirne le fondamenta, poi il secondo anno mette in panchina un suo valido allievo. Vedesi Lipsia. E' una cosa nuova per il calcio italiano, mi mette curiosità. C'è un progetto, dove ci porterà non si sa, ma almeno non è un buttare gente a caso come fatto ora.

concordo. Dopo tanti fallimenti, speriamo sia la volta buona x ripartire

Walker

Junior Member
Reaction score
433
E' sempre stato il suo modo di fare, allena la squadra per il primo anno per costruirne le fondamenta, poi il secondo anno mette in panchina un suo valido allievo. Vedesi Lipsia. E' una cosa nuova per il calcio italiano, mi mette curiosità. C'è un progetto, dove ci porterà non si sa, ma almeno non è un buttare gente a caso come fatto ora.
Anche io sono curioso e al tempo stesso moderatamente fiducioso.
Tuttavia un grosso scoglio mi pare si debba mettere in preventivo, cioè la cronica schizofrenia che affligge in generale il nostro calcio...
Ovvero, nel caso specifico, in una piazza come la nostra, con una bacheca come la nostra, ma reduce da diversi anni di delusioni, quanto tempo avrà per sviluppare il suo "progetto"?
Siamo sicuri che qualora le cose non dovessero andare almeno discretamente fin da subito verrà lasciato comunque in pace a svolgere il suo lavoro?
O piuttosto verrà ben presto messo sulla graticola come i suoi predecessori?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,095
Anche io sono curioso e al tempo stesso moderatamente fiducioso.
Tuttavia un grosso scoglio mi pare si debba mettere in preventivo, cioè la cronica schizofrenia che affligge in generale il nostro calcio...
Ovvero, nel caso specifico, in una piazza come la nostra, con una bacheca come la nostra, ma reduce da diversi anni di delusioni, quanto tempo avrà per sviluppare il suo "progetto"?
Siamo sicuri che qualora le cose non dovessero andare almeno discretamente fin da subito verrà lasciato comunque in pace a svolgere il suo lavoro?
O piuttosto verrà ben presto messo sulla graticola come i suoi predecessori?

La seconda affermazione che dici avverrà, sia qui sul forum che in generale.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Ecco.

Io non ho pregiudizi sull’uomo ragno, anzi penso possa far bene, però Spalletti sarebbe stato un porto più sicuro senza dubbio.

io non mi fido del tedesco e del suo asilo nido. lucianone con un paio di giocatori giusti, senza spendere follie, ci porta al quarto posto al 99,9%

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io non mi fido del tedesco e del suo asilo nido. lucianone con un paio di giocatori giusti, senza spendere follie, ci porta al quarto posto al 99,9%
n
Io invece penso che il ragno possa far bene, non dovesse andare così vorrò vedere la testa di Clitoridis su una picca visto che con le cifre che spenderemo per il ragno avremmo potuto prendere il Buciano nazionale.

Di sicuro non ci saranno più sconti nè per Clitoridis nè per Idiott.