Milan: Manolas per 30 m. Lovren alternativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per prendere uno come Manolas è perchè hanno giaà ceduto qualcuno.
e quel qualcuno è Donnarumma

E' un' ipotesi plausibile. D'altronde certi affari si sviluppano lontano da occhi indiscreti per poi avere delle accellerazioni improvvise. Prima del 30 giugno annunceranno partenze importanti.
 

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
7
Un colpo che ricorderebbe quello di Nesta: strappare il miglior centrale del campionato ad una squadra romana nonchè diretta concorrente. Per iniziare un nuovo ciclo vincente.

Ciao e non prenderla a male ma il greco non è degno neanche di allacciare gli scarpini ad Alessandro.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Se arriva Manolas parte Musacchio.. e ci aghiungono un giovine in attesa di caldara. Ma poi con caldara/manolas/romagna resta fuori un pezzo pregiato
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,031
Reaction score
11,408
Per prendere uno come Manolas è perchè hanno giaà ceduto qualcuno.
e quel qualcuno è Donnarumma

sinceramente a me è venuto il timore Romagnoli dall'altro giorno che ho letto Manolas,perchè mi sembra strano prendere uno forte lì in difesa togliendo risorse ad altre zone molto più bisognose.
spero non sia così
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Manolas è uno dei difensori più forti del campionato...rovinato quest'anno dalla filosofia DJ Francesco e dal calo evidente di molti componenti della rosa giallorossa.
Lovren può piacere o meno ma è una colonna della nazionale croata vice campione del mondo e che da 4 anni gioca in una squadra in continua crescita e nel campionato più allenante (almeno fisicamente) d'Europa...

Ma no dai...sono meglio Musacchio e Zapata....mi viene da piangere a leggere alcuni commenti alle volte :facepalm::facepalm::facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Manolas è quel giocatore che per le incredibili doti atletiche ti consente di giocare con la difesa alta, a scappare indietro è una bestia. A me il giocatore piace, pure parecchio, con Romagnoli lo vedo benissimo...ma i costi credo siano molto molto alti, quindi non so quanto vera sia questa notizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>