Milan: Mandzukic al top per derby e Roma.

Reaction score
1,857
I dubbi sono sul suo ruolo, metterlo sulla fascia è inutile perché è troppo statico,già a Bologna si è visto che in copertura è stato nullo.

Adesso è inadeguato per qualsiasi ruolo, il problema sono le aspettative. Lo abbiamo preso consapevoli che ha bisogno di tempo per entrare in condizione e nella speranza che possa darci un contributo nel rush finale. Come si entra in condizione? Giocando, mettendo minuti nelle gambe, a prescindere dal ruolo. Ogni giudizio su posizione in campo, contributo tecnico e tattico andrebbe sospeso e rimandato a quando avrà raggiunto un livello di forma accettabile. Se anche allora sarà impalpabile, allora diventerà un problema.

Reaction score
13,829
E' una manifestazione che non ho mai mandato giù perchè svuota i giocatori.
Io farei due squadre, pensa te, una per la coppa e una per il campionato.
Per me si può giocare al giovedi se e solo se la gara di campionato viene posticipata al lunedi.

Ma è impensabile giocare fuori casa giovedi sera, viaggiare nella notte, arrivare a milano alle prime ore di venerdi e poi giocare domenica.

è una coppetta inutile e dannosa. mi piacerebbe che questa coppetta valesse premi in denaro piu sostanziosi,allora sarebbe utile,e acquisirebbe fascino.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
ha una sua logica inserirlo nella lista Uefa, ma lasciar fuori Hauge per Krunic...questo non lo capisco

Alto