Milan - Manchester United: 26 luglio 2018 ore 5:00. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Buona partita del Milan, nel secondo tempo meglio dello UTD in una partita giocata da tantissime riserve.

La squadra c’é i singoli abbastanza bene un pó tutti, chiaramente i piccolini tipo Calabria e Mauri sono piú pronti di quelli grossi tipo Kessie.

Ma buon apartita in generale di tutti, da Reina a Musacchio, da Bonucci a Borini a Suso.

Da sottolineare il buon secondo tempo di Chalanouglu schierato mezz’ala sinistra all’ingresso di Borini.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Comunque buona partita e si sono viste cose nuove, sarò io "abbagliato" (e contate che non ero un gran estimatore del Gattuso giocatore...non è quindi fiducia incondizionata) ma io vedo, come lo scorso anno, la mano di un allenatore interessante.

Reaction score
286
Buona partita del Milan, nel secondo tempo meglio dello UTD in una partita giocata da tantissime riserve.

La squadra c’é i singoli abbastanza bene un pó tutti, chiaramente i piccolini tipo Calabria e Mauri sono piú pronti di quelli grossi tipo Kessie.

Ma buon apartita in generale di tutti, da Reina a Musacchio, da Bonucci a Borini a Suso.

Da sottolineare il buon secondo tempo di Chalanouglu schierato mezz’ala sinistra all’ingresso di Borini.

bisogna lavorarci..il suo futuro è li...

PM3

New member
Reaction score
9
All'uscita di Bonucci, chi ha indossato la fascia?

Reaction score
259
Bonucci capitano è veramente un insulto alla nostra maglia.
Da Gattuso non me lo sarei aspettato.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Sfortunatamente per me la sveglia suona alle 4.50 tutte le mattine...ho visto tutta la partita....
So che adesso saro' sbranata da tutti.... ma, ho visto una discreta squadra...
quello che mi ha stupito è stata la sensazione di serenità che oggi mi ha dato reina in porta...
Ogni volta che arriva la palla a Gigio tiro fuori il rosario e prego, se deve giocare il pallone con i piedi di solito mi sento ansiosa (causa paperata in vista) ....oggi no....

Reina è uomo non ragazzino, dà sicurezza....oggi ha fatto due belle parate, ha parato 4 rigori e uno l'ha anche segnato in scioltezza...
Poi è chiaro i discorsi economici e di prospettiva fanno fare altri ragionamenti....
Se non ci fossero questioni economiche dietro io me lo terrei....

Alto