Milan - Manchester United: 26 luglio 2018 ore 5:00. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Sfortunatamente per me la sveglia suona alle 4.50 tutte le mattine...ho visto tutta la partita....
So che adesso saro' sbranata da tutti.... ma, ho visto una discreta squadra...
quello che mi ha stupito è stata la sensazione di serenità che oggi mi ha dato reina in porta...
Ogni volta che arriva la palla a Gigio tiro fuori il rosario e prego, se deve giocare il pallone con i piedi di solito mi sento ansiosa (causa paperata in vista) ....oggi no....

Reina è uomo non ragazzino, dà sicurezza....oggi ha fatto due belle parate, ha parato 4 rigori e uno l'ha anche segnato in scioltezza...
Poi è chiaro i discorsi economici e di prospettiva fanno fare altri ragionamenti....
Se non ci fossero questioni economiche dietro io me lo terrei....

Condivido.

Anche io vista tutta. Posso aggiungere un’altra eresia?

Oggi migliore del centrocampo del Milan J.Mauri....

Ottime sensazioni da Musacchio, bene Chala 3/4

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

ultima cosa...quando ha preso il pallone per tirare il rigore, il modo che ha avuto mi ha fatto pensare...questo si che ha le paxxe...e tutta la squadra che se la rideva dietro.....noi avremmo dovuto avere gigio affiancato da uno cosi'...ma non adesso due anni fa...
mi spiace che se ne vada da sarri....

Reaction score
3,721
Sulla Gazzetta già tornano a celebrare Bonucci, con il suo lancio "alla Pirlo" ("qualcosa che mancherà parecchio") in occasione del pareggio di Suso.

Reaction score
34,665
Condivido.

Anche io vista tutta. Posso aggiungere un’altra eresia?

Oggi migliore del centrocampo del Milan J.Mauri....

Ottime sensazioni da Musacchio, bene Chala 3/4

Attenzione a mauri : questo ogni anno con due amichevoli estive frega sempre tutti.
Da spedire sulla luna, giocatorino da provincia.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Importante non fare figuracce in queste partite. Bene così anche se a livello di risultati non significa nulla.

Alto