Milan: manca la cattiveria. Ora decisivi gli scontri diretti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,815
Non mi pare il sassuolo li abbia..su dai stiamo sprofondando sotto il peso degli infortuni patititi e della poca "forza mentale del gruppo" che dopo il sorpasso dell'inda e le doppie uscite da EL e CI ha perso fiducia...

Ci metto pure Ibra che da capo banda ha smesso i panni del leader carismatico per andare a fare altro e tutti hanno mollato un po' la spina..

Ma gli infortuni restano la discriminante maggiore..e anche il solito Pinoli che non sa gestire le situazioni troppo a lungo..

Ora siamo nella pupù, inutile negarlo..abbiamo il 30% di possibilità

Quello che dici tu è tutto verissimo, e l'ho sempre sostenuto ampiamente durante tutta la stagione, ma se il secondo marcatore del Milan è un mediano rigorista c'è qualcosa che non va.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Quello che dici tu è tutto verissimo, e l'ho sempre sostenuto ampiamente durante tutta la stagione, ma se il secondo marcatore del Milan è un mediano rigorista c'è qualcosa che non va.

Togli all'inter lautaro e dopo lui e lukaku il miglior marcatore è Hakimi..un terzino..

Il secondo marcatore della Juve? Chiesa con 8 gol

I migliori marcatori del Napoli? Insigne 15 Lozano 9

Lazio? dopo immobile luis alberto con 8 gol...

Il problema per noi è che siamo delle prime il peggior attacco e la peggior difesa..

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il KO col Sassuolo per il Milan è brivido Champions. Con Ibra assente, alla squadra rossonera è mancata la cattiveria per chiudere la gara dopo il gol segnato da Calhanoglu. La storia della Superlega ha lasciato tossine. Ora bisogna compattarsi e crederci. Per la Champions saranno decisivi gli scontri diretti, a partire dal match di lunedì contro la Lazio.

Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-milan-sassuolo-1-2-21-aprile-2021-a-vt102379.html

E' mancata proprio la garra, la cattiveria agonistica, la ferocia, gli attributi.
Se questi ragazzi non giocano con gli occhi iniettati di sangue con la rara prospettiva di giocare la Champions League il prossimo anno, obiettivo ormai a poche vittorie, non avranno mai carriere di livello.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il KO col Sassuolo per il Milan è brivido Champions. Con Ibra assente, alla squadra rossonera è mancata la cattiveria per chiudere la gara dopo il gol segnato da Calhanoglu. La storia della Superlega ha lasciato tossine. Ora bisogna compattarsi e crederci. Per la Champions saranno decisivi gli scontri diretti, a partire dal match di lunedì contro la Lazio.

Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-milan-sassuolo-1-2-21-aprile-2021-a-vt102379.html

Il veleno[cit.]. Se solo penso alla cattiveria di gente come Leao...........