Milan - Man. United: 4-2. 15 agosto ore 16:45. Dove vederla.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
286
Per quel che vale: Ramos è un 9 che lavora per la squadra! Bene jashari a 2, chuku almeno da crossare...
Certo servirebbero: DC bravo a impostare, cc cambio rabiot, Ala sx e trequartista titolare... Poi mi sveglio perché è ferragosto e son tutto sudato 😅

J&B

Well-known member
Reaction score
1,241
Piaciuto molto Ramos, non varrà sicuramente quei soldi però ha qualità da vendere, ha un gioco di prima invidiabile unitamente al fatto di vedere sempre compagni liberi. Se supportato da spalle idonee per me è un grande acquisto.
Cissè fa cose buone quando sta dentro al campo, sull'esterno è inguardabile perchè è lento per quel ruolo.
Chuchù encomiabile per impegno e iniziative, credo lo vedremo spesso in campo quest'anno.
Torriani può essere il portiere del futuro.
La coppia Jashari/Musah è una coppia di rincalzi, di più non può dare.
Pavlovic è l'antitesi di quella costruzione che vuole Amorim, un pesce fuor d'acqua.
Terracciano lo tengo fuori dalla categoria "giocatori professionisti".

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,157
Mai avuto dubbi su Ramos, se giochi al PSG non è un caso, e sinceramente sono contento che abbiano speso 70 mln visto che è un giocatore valido
purtroppo tutto il resto non va bene
I difensori a parte Gila non ne va bene uno
I centrocampisti vedere in rosa Jashari e Musah mi fa venire il vomito
Come esterno sx estupinan è inguardabile, e Chukino sebbene abbia fatto benissimo temo che farlo giocare là sarà un problema
I trequartisti non c’è n’è uno buono, Loftus chic è inutile e Cisse non mi sembra pronto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,853
Come detto quando è stato acquistato, Ramos per la serie A è un grande acquisto. Un gol e due assist.

Reaction score
11,759
per giocare dal basso devi avere difensori con i piedi buoni e noi non ne abbiamo.
ma è logico che amorimme se ne sia anche accorto.....ma se crede in quel tipo di calcio....che ci può fare ?
prenderemo tanti gol stupidi.
Non è un problema di credere ma di mode. Ci divertiremo un sacco a farci autogol

Alto