Milan: malesiano il nuovo socio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Inutile ragazzi, come ha detto Ravezzani in Italia possono arrivare solo broker o cordate varie.

In questo campionato di pezzenti composto da vecchi decrepiti che non ti lasciano fare nulla

Infatti Suning ha preso il Nantes...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come pensi si possa guadagnare Corvo?

Perché l idea che avevo io (alimentata dopo il servizio.di Report) era:
- Cessione 750 + debiti = parte "Li" (offshore vs. Bollore) + Elliot
- Elliot vende (interessi è sua quota + sovrspprezzo a Li per il disturbo che può tornare nei meandri della Cina)
- Vero acquirente che compra al prezzo-Elliot (quotazione reale del club)

Ma sti maltesi mi scombussolano i piani..
Unica certezza è che il teatrino continua.. ma alcuni sono contenti cosi, come se ci stuprassero la ragazza davanti e noi contnuassimo a far finta di non vedere..

E' chiaro che il Milan è finito in un giro ormai molto più grande del previsto. Adesso si è messo di mezzo pure Mendes, che non è proprio uno stinco di santo. Aspettiamo di avere notizie più dettagliate, non mi stupirebbe comunque che il vero nome non sia ancora uscito per non bruciarlo del tutto, e queste siano solo notizie apripista. Vediamo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Cosa c’entra il nano con Elliot ?

Elliott è un fondo, Singer non investe denaro proprio. In questo caso, ha fatto semplicemente da schermo (in cambio di interessi considerevoli) all'investimento di un soggetto sconosciuto. Sconosciutissimo. Su imbeccata dei due gentiluomini partenopei, per altro. Lasciam perdere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Infatti Suning ha preso il Nantes...

Io non so i prezzi.. ma l'Inter è costata 300 mln di euro in meno del Milan. Non sono mica noccioline.

Il Milan a 300/400 mln sarebbe stato bene o male venduto. Ma ai prezzi folli possono venirti solo cordate e cinesi fake

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
È la verità, che ti piaccia o no. Vai ad informarti.

Non deve piacere a me né a nessun altro, le altre proprietà cinesi alla luce del sole dimostrano che è una barzelletta e basta spacciare queste fandonie come "verità", visto che peraltro non c'è nemmeno lo straccio di una prova che ci siano questi fantomatici colossi cinesi dietro Li. Il discorso delle prove deve valere sempre, non solo quando fa comodo. Non c'è la prova che ci sia dietro il Berlusca ma tanto meno la prova dei grandi colossi cinesi che "non possono svelarsi". Può essere un'opinione ma non certo la verità.

fra29

New member
Reaction score
28
Io non so i prezzi.. ma l'Inter è costata 300 mln di euro in meno del Milan. Non sono mica noccioline.

Il Milan a 300/400 mln sarebbe stato bene o male venduto. Ma ai prezzi folli possono venirti solo cordate e cinesi fake

Appunto...
in ogni caso qua si perculava Pallotta.. magari ci capitasse un americano tirchio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto