Milan: Maldini può tornare. Gazidis AD. Gandini DG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Ricordatevi che una squadra forte ha prima di tutto una dirigenza forte.

questo è quello che mi aspetto da elliott.
per conto mio, una volta messa a posto per bene la dirigenza, tutto quello che viene in piu in questa stagione è un regalo.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, questo dovrebbe essere l'organigramma del nuovo Milan targato Elliot

AD: Gazidis

DG: Gandini

DT: Leonardo

Contatti in corso con Paolo Maldini, che potrebbe entrare nell'area sportiva, insieme a Leonardo, con delle competenze specifiche.

Oohhhhhhh, questo si che mi convincerebbe molto da parte di Elliot....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
questo è quello che mi aspetto da elliott.
per conto mio, una volta messa a posto per bene la dirigenza, tutto quello che viene in piu in questa stagione è un regalo.

Infatti questa stagione è di assestamento societario e finanziario, a livello sportivo si farà quel che si può e Gattuso confermato ne è la prova.

Wetter

Member
Reaction score
691
Speriamo Ragazzi....
Per chi si lamenta che siamo al 23 Luglio e non abbiamo ancora fatto nulla sul mercato rispondo che per costruire un Grattacielo ci vogliono fondamenta solide,non ripetiamo gli errori dello scorso anno,ossia mettere in mano ad un Duo incompetente 200 e passa milioni..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
È questo il punto...magari Leo sta già lavorando sottotraccia ma se la UEFA non si pronuncia non possiamo ufficializzare una cippa.

E SICURO che stia lavorando sotto traccia! c'è gente che fa il conto alla rovescia...capisco l'impazienza ma ho fiducia e sono convinto che alla fine ci sarà da divertirsi..

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, questo dovrebbe essere l'organigramma del nuovo Milan targato Elliot

AD: Gazidis

DG: Gandini

DT: Leonardo

Contatti in corso con Paolo Maldini, che potrebbe entrare nell'area sportiva, insieme a Leonardo, con delle competenze specifiche.

Bene, si sbrighino ad ufficializzare il tutto e si concentrino poi sul mercato, che a breve inizia la stagione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto