Milan: Maldini può tornare con una nuova proprietà.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 31 maggio 2018, se il Milan cambiasse proprietà si aprirebbero le porte per il ritorno in rossonero di Paolo Maldini. Di più, l'ex capitano sarebbe il candidato numero uno per un ruolo in società.

A me Maldini sta stancando, rilascia troppe interviste e sempre dello stesso tipo.
Facesse un pò di gavetta come tanti suoi colleghi, ad iniziare da Albertini, Tassotti, Donadoni, Chicco Evani, Stroppa, Inzaghi, Seedorf e lo stesso Gattuso che si mette umilmente in gioco ogni giorno.
Voglio bene a Paolo, per quelli della mia età che non non hanno potuto seguire tutta la carriera di Baresi, lui è e probabilmente resterà sempre il Capitano, però pretende troppo fin da subito senza avere alcuna esperienza.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Il cambio di proprietà sarà una cosa lunghissima

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
A me Maldini sta stancando, rilascia troppe interviste e sempre dello stesso tipo.
Facesse un pò di gavetta come tanti suoi colleghi, ad iniziare da Albertini, Tassotti, Donadoni, Chicco Evani, Stroppa, Inzaghi, Seedorf e lo stesso Gattuso che si mette umilmente in gioco ogni giorno.
Voglio bene a Paolo, per quelli della mia età che non non hanno potuto seguire tutta la carriera di Baresi, lui è e probabilmente resterà sempre il Capitano, però pretende troppo fin da subito senza avere alcuna esperienza.

Quoto e straQuoto... non fa una beata mazza , nè al milan nè altrove.... che qualifiche ha oltre al fatto di essere un mirabile ex-calciatore?

Reaction score
574
Una nuova proprietà a livello d'immagine avrebbe tutto da guadagnare per cui un'offerta gli arriverà

Schism75

New member
Reaction score
26
Ha solo chiesto di poter avere un ruolo operativo e con alcuni poteri decisionali. Li ha avuti Leonardo, senza nessun tipo di esperienza, non li può avere Paolo Maldini? Di fare il ruolo di facciata, che ha Franco Baresi ad esempio, o ad esempio che in parte ha Gattuso (perchè in questi mesi, durante le interviste ha fatto da parafulmine alla società) non vuole farlo. Potrebbe prendere soldi, e penso nemmeno pochi, per fare quel ruolo. Evidentemente VUOLE lavorare sul serio.

Eppoi non è che stiamo parlando di mandare il primo uomo su Marte, o di un progetto per attraversare un buco nero. Fare ad esempio il DS di una squadra di calcio, per uno che ha giocato oltre 20anni a livelli non ripetibili, in un top team, non mi pare così impossibile. Ho fatto solo un esempio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
gli piace troppo parlare e giudicare. Lavorare zero. Evidentemente si è stancato troppo in carriera.

Può permetterselo, legge domanda-offerta, al Milan sarà richiesto con qualunque proprietà e non ha problemi economici, di immagine o di interessi per essere costretto ad accettare offerte. E questo rifiuto ai cinesi ha rafforzato ancor più la sua posizione di "giudice".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 31 maggio 2018, se il Milan cambiasse proprietà si aprirebbero le porte per il ritorno in rossonero di Paolo Maldini. Di più, l'ex capitano sarebbe il candidato numero uno per un ruolo in società.

Quando avverrà ciò sarà il segnale che siamo sulla GIUSTA STRADA

Alto