Milan: Maldini lavora per portare Ancelotti

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654
Quindi in questo scenario Maldini resterebbe al suo posto dopo aver cannato 3 allenatori in 1 anno e mezzo.
`
`

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ma figurati, a meno di qualche altro disastro o pesante serie di sconfitte Pioli resta in panchina. E se proprio dobbiamo avere tre allenatori a libro paga mi piacerebbe vedere qualcuno di diverso, dobbiamo sempre tornare a guardare al passato o prendere gente alla Giampaolo? Una terza via la possiamo trovare?

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi ma davvero tutti questi no ad Ancelotti?! Da Allegri in poi non abbiamo avuto più Allenatori

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Secondo Top Calcio24, c'è stato un contatto tra Maldini ed Ancelotti per provare a "sondare" il terreno per un ritorno dell'ex Napoli al Milan. Dipenderà anche dai risultati che porterà Pioli.

ancor prima di finire la tarantella Ibra , ecco pronto il nuovo tormentone che si protrarrà fino al 12 luglio, quando ingaggeremo Sheva

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
anche io non lo vorrei, ha già dato ed è in palese parabola discendente.

ha fatto male a napoli, non vedo come da noi possa migliorare le cose, con la rosa 10 volte più scarsa.

nessuno fa i miracoli, se parliamo per una pura questione di curriculum, allora pure sacchi è libero....

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo Top Calcio24, c'è stato un contatto tra Maldini ed Ancelotti per provare a "sondare" il terreno per un ritorno dell'ex Napoli al Milan. Dipenderà anche dai risultati che porterà Pioli.

Io non mi faccio troppi problemi, tanto sarà Sheva il nostro allenatore l'anno prossimo...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Parlano di Giugno immagino... ma che senso ha mettere adesso altra pressione a Pioli?!

Reaction score
259
raga se schifiamo ancelotti io alzo le mani….nel nostro momento storico meglio non possiamo averlo parliamoci chiaro…

e il discorso "risultati di pioli" è al solito sbagliato e pericoloso...la prox stagione bisogna partire da un allenatore di livello più alto (minimo Spalletti) a prescindere dai risultati...sennò il prox natale siamo a fare i soliti discorsi...

.

Alto