Milan: Maldini lavora per portare Ancelotti

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
allora anche Guardiola e Mourinho non vanno bene. Al Chelsea e Bayern ha ottenuto esattamente gli stessi risultati di quest'ultimi.

Infatti Mourinho al Tottenham si gioca l'ultima chance, Guardiola lontano dal Barcellona in Champions non si è più ripetuto nonostante venga assunto per alzare la coppa che i campionati il Bayern li vince anche con Gattuso in panchina, non è in declino come il portoghese e l'italiano ma non sta facendo benissimo.

Comunque si stava parlando di un allenatore che nelle ultime tre avventure ha perso o mai afferrato le redini dello spogliatoio che si è rivelato scettico e freddo nei suoi confronti fino a costringere le società ad allontanarlo, sono problemi che esulano i risultati ottenuti il primo anno grazie alla forza della rosa stessa, Mourinho finora si è solo scornato con lo United e Guardiola ancora cattura i cuori dei suoi giocatori
`
`
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,351
Reaction score
21,118
Pioli non può essere l'allenatore del prossimo anno a prescindere a meno di miracoli, ed è giusto cominciare a informarsi ora altrimenti a maggio i migliori sono già tutti accasati altrove

E secondo te un allenatore discute ora di venire al Milan senza sapere per quali competizioni giocheremo o se e quale sarà la sanzione Uefa?

Tra le altre cose, se la situazione di bilancio è quella attuale è grasso che cola se ci possiamo permettere un allenatore del livello di Pioli. Se e solo se ci qualifichiamo alla Champions (dunque difficile) saremo presi in considerazione da allenatori di livello superiore.

Ripeto che secondo me è impossibile. Ne discuteranno a primavera, prima sono gossip e basta.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
651
Reaction score
62
Che Pioli sia un traghettatore fino a giugno lo sanno anche i sassi, a meno che non arrivi almeno quarto confermarlo solo per dei risultati estemporanei significherebbe buttare la stagione prima di cominciarla, detto questo è probabile sia solo un accostamento fatto dalla stampa visto il passato di Ancelotti e il bisogno del Milan di un allenatore per la prossima stagione, magari nemmeno lo ha chiamato

Non sono un sasso ma fino a prova contraria Pioli ha due anni di contratto. Non e' che le passate esperienze ci suggeriscano chissa' che, ma quanti allenatori dobbiamo pagare alla volta? puntiamo a 4? Ce la possiamo fare.
Se e' vero cio' che dici questa proprieta' ama proprio sperperare soldi senza ottenere risultati.
 
Alto