Milan: Maldini ieri insoddisfatto, in tribuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Ma quale insoddisfatto, ieri era felicissimo a fine partita. Si sarà arrabbiato come tutti sul 2-2.
Vinciamo da quasi 2 anni l 80% delle partite di campionato, quale insoddisfatto. È il calcio e chi meglio di lui può saperlo.
Maldini ha in testa di vincere sempre.
Mi sa che non si ha chiaro di chi stiamo parlando altrimenti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
Non credo insoddisfazione. Forse rammarico, come tutti credo....per aver di fatto riaperto una partita da gestire in maniera diversa ad inizio secondo tempo...

Imho

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Maldini insoddisfatto dei giocatori? Mi viene da ridere: comprasse qualcuno decente, invece degli scaricatori di lavatrici!

Reaction score
259
Ma non si possono subire due gol in 5' da una squadra in 10 e rischiare di prendere il terzo in 11vs9.

Il secondo tempo avremmo dovuto giocare al gatto col topo , stancando gli avversari per poi castigarli invece è successo che uscito tonali abbiamo perso la regia in mezzo al campo e la staticità di ibra, di fatto, annullava la superiorità numerica.

Sullo 0-2 avrebbe dovuto uscire ibra per mettere maldini in fascia con leao centravanti e il bologna la palla l'avrebbe vista mai.
Ah, tonali non andava sostituito ma gli si doveva chiedere di giocare e gestirsi seppur ammonito.
Assolutamente d'accordo sui due gol subiti ieri e sulla gestione della partita, ma non possiamo dimenticare tutto solo per quel 2° tempo.

La squadra rimane una delle più giovani della seria A, dobbiamo mettere in conto dei passi a vuoto. Ci piaccia o meno.

Quanto ai gol subiti è vero, 6 nelle ultime partite, intanto però 2 erano palesemente irregolari.
Rimane il fatto che siamo comunque la 2a miglior difesa del campionato. Ne abbiamo presi 2 in meno della tanto lodata Inter e con una partita in più.
Senza offesa, ma dai commenti sembra che abbiamo la difesa della Salernitana.

Ibra l'ha lasciato per concedergli minutaggio per ritrovare la condizione per poi fare la naturale staffetta con Giroud.
Per Tonali, col senno di poi hai ragione, ma ci stava come scelta, sia per il giallo che per farlo riposare. La prossima è dopodomani col Toro, non domenica prossima.

Reaction score
37,116
Assolutamente d'accordo sui due gol subiti ieri e sulla gestione della partita, ma non possiamo dimenticare tutto solo per quel 2° tempo.

La squadra rimane una delle più giovani della seria A, dobbiamo mettere in conto dei passi a vuoto. Ci piaccia o meno.

Quanto ai gol subiti è vero, 6 nelle ultime partite, intanto però 2 erano palesemente irregolari.
Rimane il fatto che siamo comunque la 2a miglior difesa del campionato. Ne abbiamo presi 2 in meno della tanto lodata Inter e con una partita in più.
Senza offesa, ma dai commenti sembra che abbiamo la difesa della Salernitana.

Ibra l'ha lasciato per concedergli minutaggio per ritrovare la condizione per poi fare la naturale staffetta con Giroud.
Per Tonali, col senno di poi hai ragione, ma ci stava come scelta, sia per il giallo che per farlo riposare. La prossima è dopodomani col Toro, non domenica prossima.
Bisogna sempre migliorarsi e il modo migliore è sempre farlo non lasciando punti sul campo.
Felicissimo per i tre punti e che per una volta il destino negli episodi ci abbia aiutato...
Siamo ancora in debito.

Non siamo la Salernitana in difesa ma se davvero vogliamo sognare in grande si deve migliorare.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Maldini ha in testa di vincere sempre.
Mi sa che non si ha chiaro di chi stiamo parlando altrimenti.
Concordo, credo che anche come dirigente voglia lasciare il segno e che voglia anche farlo velocemente, poi quando vede prestazioni come quelle di ieri è normale perdere tranquillità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto