Milan: Maignan verso il rinnovo. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Come riportato da Tuttosport, la proposta di rinnovo a Maignan era stata congelata. Ma con un Mike di nuovo sugli scudi, il Milan dovrebbe però riaprire il dossier per arrivare a una felice conclusione dell’accordo a 5 mln di euro fino al 2028. L’ad Furlani avrebbe voluto condividere questo atto con il potenziale nuovo direttore sportivo, ma i tempi rossoneri da... conclave sulla scelta, che dovrebbe prendere forma dopo la finale di Coppa Italia con annuncio a fine campionato, potrebbero portare l’ad milanista a dover concludere il potenziale rinnovo di Maignan coadiuvato dall'attuale gruppo di lavoro.

Mike%20Maignan%20Milan.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Come riportato da Tuttosport, la proposta di rinnovo a Maignan era stata congelata. Ma con un Mike di nuovo sugli scudi, il Milan dovrebbe però riaprire il dossier per arrivare a una felice conclusione dell’accordo a 5 mln di euro fino al 2028. L’ad Furlani avrebbe voluto condividere questo atto con il potenziale nuovo direttore sportivo, ma i tempi rossoneri da... conclave sulla scelta, che dovrebbe prendere forma dopo la finale di Coppa Italia con annuncio a fine campionato, potrebbero portare l’ad milanista a dover concludere il potenziale rinnovo di Maignan coadiuvato dall'attuale gruppo di lavoro.

Mike%20Maignan%20Milan.jpg
.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
613
Strano il calcio…

fino a poco tempo fa 5mln per lui sarebbero sembrati anche “pochi”

oggi mi sembrano un esagerazione

Quanto sarebbe più bello questo sport con contratti a rendimento?

Magari con un fisso per tutti uguale e premi sostanziosi a raggiungimento degli obbiettivi.

Vedremmo tutto un altro sport

Reaction score
9,466
Strano il calcio…

Magari con un fisso per tutti uguale e premi sostanziosi a raggiungimento degli obbiettivi.

Sante parole

Reaction score
34,601
Strano il calcio…

Sarebbe la strada giusta.
E magari le società dovrebbero cedere una parte dei diritti di immagine.

Ma i contratti dovrebbero essere sempre a rendimento e sulla base degli obiettivi raggiunti singoli e di squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,091
Strano il calcio…

Beh in parte è già cosi, da tanto.

Solo che i calciatori ormai prendono talmente tanto di parte fissa....

Pensa che oltre un decennio fa un mio amico giocava nella primavera dell'Udinese, spesso veniva convocato in prima squadra....mi raccontava che per sedersi in panchina, senza entrare, prendeva in una coppa europea 2000euro....veniva convocato nella nazionale under 21 e ad ogni partita prendeva un gettone in soldi pure li...

Alto