Milan: Maignan guadagnerà 3 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
mi spiace per Gigio ma nulla da dire: dirigenza perfetta che ha evitato il teatrino tutta l'estate

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ambrole;2345981 ha scritto:
Spero, perché tre netti per un portiere mi sembrerebbero davvero tanti tanti tanti.
Anche perché temo che al di là delle considerazioni personali di ognuno di noi su Donnarumma, ci eravamo abituati ad avere un muro in porta e adesso avremo un portiere sì talentuoso, ma tutto da verificare. Speriamo sia veramente forte, altrimenti quinquennale da tre milioni non te ne liberi più

Muro in porta? Le prestazioni disastrose da dicembre a marzo già dimenticate? La finale di coppa con la Juve pure?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Che dire...per le cifre a me pare un capolavoro. Devo anche ammettere che pensavo avrei reagito diversamente alla notizia dell'addio di Gigio ma devo dire di essere ancora "freddo". Forse ci aveva preparato psicologicamente con tutte le sue manfrine e il mio subconscio era saturo di minchiate

Reaction score
3,238
Non lo conosco questo ragazzo, spero sia un buon portiere.

Mi lascia perplesso il costo, 25 anni, campione di Francia, valutazione 15 mln...sarà..

lo vedremo presto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Parliamo del portiere campione di Francia, che ha tolto lo scudetto a uno squadrone come il PSG. Direi stipendio che ci sta. La cosa importante è il segnale che si da al gruppo, qui ci deve stare chi è contento a starci e mettere il Milan e il gruppo in cima alle priorità. La società è disposta a riconoscerti il valore con uno stipendio adeguato (perchè se fosse vera la proposta di 8 mln direi che è uno stipendio più che adeguato) ma non si sposta di un millimetro da quell'offerta.
Detto questo benvenuto Maignan e, in ogni caso, buona fortuna a Gigio. A noi tifosi mi permetto solo di dire di accogliere al meglio il nuovo arrivato e cerchiamo di non far partire il "mi manca Gigio" alla prima incertezza del nuovo arrivato

mark

Member
Reaction score
286
Manue;2346030 ha scritto:
Non lo conosco questo ragazzo, spero sia un buon portiere.

Mi lascia perplesso il costo, 25 anni, campione di Francia, valutazione 15 mln...sarà..

lo vedremo presto.

Era in scadenza nel 2022, per quello costa "poco".

Reaction score
581
Albijol;2346022 ha scritto:
Muro in porta? Le prestazioni disastrose da dicembre a marzo già dimenticate? La finale di coppa con la Juve pure?

Beh direi che Donnarumma anche quest'anno ha fatto una stagione mostruosa, con un altro portiere verosimilmente in Champions non c'eri. E io sono uno che da davvero poca importanza al portiere, però anche i peggiori haters non possono non ammettere che Gigio è un fenomeno assoluto nel suo ruolo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ambrole;2346105 ha scritto:
Beh direi che Donnarumma anche quest'anno ha fatto una stagione mostruosa, con un altro portiere verosimilmente in Champions non c'eri. E io sono uno che da davvero poca importanza al portiere, però anche i peggiori haters non possono non ammettere che Gigio è un fenomeno assoluto nel suo ruolo

Io non sono un suo hater ma preferisco che, a fronte delle sue ridicole richieste economiche, vada a fare il fenomeno altrove. Così quando combinerà una delle sue cappellate vedremo se altri tifosi gliele perdoneranno come abbiamo sempre fatto noi.

Reaction score
194
Io dico solo questo: i capitani del Milan, dagli anni 60', sono stati esempi di valori e attaccamento alla maglia: Maldini Cesare, Rivera Gianni, Baresi Franco, Maldini Paolo... è sufficiente fermarsi qui. Ditemi voi che c'azzecca Dollarumma, i cui valori si identificano solamente col conto corrente ciccione....Comunque vada il rendimento di Maignan, l'operazione è da manuale. Sposo anche l'opinione di chi ha scritto che tutto questo è un segnale per tutti: al Milan solo i meritevoli, perché il Milan è il Milan .

Giangy

Member
Reaction score
1,087
Admin;2345874 ha scritto:
Come riportato da TMW, Mike Maignan, arrivato a Milano nella notte e che oggi farà le visite (QUI https://www.milanworld.net/maignan-oggi-visite-idoneita-e-poi-firma-vt103653.html ) guadagnerà 3 mln a stagione per 5 anni. Costi molto inferiore rispetto ai 10 mln chiesti da Donnarumma.

N.B. Si parla solo dell'oggetto della discussione. Per le altre news fare riferimento all'altra discussione linkata

Molto bene, speriamo sia molto bravo come portiere. La storia di Donnarumma e del panza aveva proprio stufato. Comunque benvenuto Mike.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.