Milan: Maignan guadagnerà 3 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
Milanforever26;2346173 ha scritto:
Però oggi è un discorso che lascia il tempo che trova..l'aspetto dei valori è da mo che è passato..abbiamo avuto capitani Montolivo, Bonucci :sick::sick:, Romagnoli...che valori sono?

Credo a Gigio sia stata data la fascia uno perché per anzianità gli spettava, due per vedere se responsabilizzandolo avrebbe preso una posizione, ha scelto soldi ma soprattutto ha scelto di restare incollato al suo protettore..

Addio, non mancherà a nessuno

Certo, i tempi sono quelli che sono, e il dio denaro impera.

Sono però convinto che ci sarà un giovane del vivaio ( o uno che capisca cosa voglia dire avere il rossonero addosso ) che saprà incarnare i nostri valori. Eliminare certi procuratori sarebbe comunque un toccasana per il mondo del calcio.

p.s: hai notato che con la dinastia di capitani da leggenda mi sono fermato a Paolo Maldini ?

Montolivo e Bonucci...... pietà. :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
wildfrank;2346231 ha scritto:
Certo, i tempi sono quelli che sono, e il dio denaro impera.

Sono però convinto che ci sarà un giovane del vivaio ( o uno che capisca cosa voglia dire avere il rossonero addosso ) che saprà incarnare i nostri valori. Eliminare certi procuratori sarebbe comunque un toccasana per il mondo del calcio.

p.s: hai notato che con la dinastia di capitani da leggenda mi sono fermato a Paolo Maldini ?

Montolivo e Bonucci...... pietà. :facepalm:

Io ho apprezzato anche Ambro come capitano comunque..sono felice che almeno un trofeo l'abbia alzato

Reaction score
194
Milanforever26;2346247 ha scritto:
Io ho apprezzato anche Ambro come capitano comunque..sono felice che almeno un trofeo l'abbia alzato

Mi ero dimenticato il mio conterraneo... :facepalm:

Ma se parliamo di leggende, forse lui non è nell'Olimpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.