Milan mai così male dal 2019. Clean sheet ok.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,893
Come riportato dalla GDS, il Milan ha conquistato solo 15 punti in 23 giornate. Non faceva così male dal 2019/2020. Bene invece per i clean sheet a San Siro (sei in otto giornate). Dal 2002/2003 non facevano meglio.

Paulo%20Fonseca%20Milan.jpg

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,411
Come riportato dalla GDS, il Milan ha conquistato solo 15 punti in 23 giornate. Non faceva così male dal 2019/2020. Bene invece per i clean sheet a San Siro (sei in otto giornate). Dal 2002/2003 non facevano meglio.

Sempre a cercare con il lanternino una cosa positiva nell'operato di questo mollusco, maledetti giornalai...

E vabbé... lo scudetto del clean sheet è nostro, festeggiamo!

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,114
Sempre a cercare con il lanternino una cosa positiva nell'operato di questo mollusco, maledetti giornalai...

E vabbé... lo scudetto del clean sheet è nostro, festeggiamo!
Peraltro se una squadra le pareggia tutte zero a zero in casa e le perde tutte in trasferta va in serie B. Sti qui sarebbero capaci di celebrare comunque la statistica dei clean sheet: "Milan in serie B ma con il clean sheet immacolato in casa, stagione salva"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,893
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,478

Ibra era felice prima della partita. Ha detto che vogliamo fare la storia.
Fonsega era soddisfatto dopo. Ha detto che abbiamo giocato bene.

Dunque di cosa parliamo ragazzi?

Reaction score
2,829
Io continuo a sentire addetti ai lavori sostenere che il Milan ha valori importanti,
che per il valore dovremmo essere in alto a lottare per la vetta;

poi guardo la partita e mi viene la nausea.

Okay, l'allenatore incide e per me Fonseca è un fallimento annunciato,
però quando i nostri hanno la palla tra i piedi, la qualità non c'è... tolto il portoghese, se in forma, gli altri sono giocatori normalissimi, che difensori normalissimi come quelli del Genoa, possono, con attenzione, gestire.

Morata gode di un credito di stima che non si sa bene da dove arrivi, è un'attaccante da pochi gol, con sufficiente fraseggio, ma che non spicca di qualità rispetto ad altri.

Abrham mi sembra il fratello di Snoop Dogg, sembra sempre che possa epilogare un'azione, con una bella giocata decisiva, però tutto si spegne nella sua mediocrità

Stendo un velo pietoso su Chukuweze, cosa vogliamo fare, sparare sulla croce rossa?

Io ho grande stima per Pulisic, perché tra tutti, è il più costante e purtroppo si è fatto male proprio lui.

Su Rejinders mi tengo la riserva,
non mi interessa che giochi 4-5 partite bene di fila, per poi viverne altrettante da anonimo..
uno forte lo è forte sempre, non quando gira bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,893
.

Alto