Milan: mai così male dal 2011.

Reaction score
2,888
Come riportato dalla Opta, il Milan non partiva così male, con 1 punto in due partite, dal lontano 2011.

Fonseca-Milan-741x486.jpg
Primo record neegativo ottenuto, grande Fonsega

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
E' il solito giochetto del parafulmine che non frega nemmeno me, ma quest'anno non riuscirà il giochetto perché dell'allenatore si è parlato per tutta estate con polemiche di ogni tipo, e quindi non hanno scusanti, le baionette sono puntate. Se Fonsega fallirà, anche i dirigenti si beccheranno tutta la stormshit.
eh speriamo, questi hanno 480 milioni di bot come fanbase

Reaction score
9,003
A volte qui facciamo delle previsioni, per il calcio e off topic, e quando si avverano lo facciamo notare.

Ma profetizzare che Fonsega sarebbe stata una sega immonda non credo sia qualcosa di così incredibile. Ma santo iddio chiunque sulla faccia della terra sapeva che fonsega sarebbe stato un binario morto in partenza.
Come si fa a scegliere questo *****, con tutti gli allenatori che erano disponibili quest'anno. Volevano uno zerbino? Ci sono zerbini comunque migliori. Per me è malafede o malaffare di Elliott, scegliete voi.

La squadra costruita è quella che è, per me deludente, ma pur sempre migliore di Parma o Torino, perlomeno può giocarsela alla pari.
Qui c'è proprio la mano rovinosa di un allenatore fallito.
Anche io ho sempre avuto enormi perplessità(diciamo così) su Fonseca ma con una neo-promossa che si presenta per 9/11 con la stessa formazione con cui giocava in serie B bisogna vincere anche con Sbirulino in panchina. Qui ci sono enormi responsabilità anche dei giocatori.

Reaction score
9,552
E' il solito giochetto del parafulmine che non frega nemmeno me, ma quest'anno non riuscirà il giochetto perché dell'allenatore si è parlato per tutta estate con polemiche di ogni tipo, e quindi non hanno scusanti, le baionette sono puntate. Se Fonsega fallirà, anche i dirigenti si beccheranno tutta la stormshit.
Ma che stormshit e stormshit non vedevi che perdevamo e questi della curva ancora cantavano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,829
Anche io ho sempre avuto enormi perplessità(diciamo così) su Fonseca ma con una neo-promossa che si presenta per 9/11 con la stessa formazione con cui giocava in serie B bisogna vincere anche con Sbirulino in panchina. Qui ci sono enormi responsabilità anche dei giocatori.

Colpa anche dei "top" sicuramente, basta un leao o Theo al 100% di concentrazione per almeno pareggiarla.
Gli altri però sono o messi a caxxo, oppure male integrati. Questo non è del mestiere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,691
Se torna Pioli e fa "meglio" di sto qui, rinnovo al pelato e il giochetto continua con Pioli che ne esce ancora più forte ed irremovibile, così come lo status quo degrado di questa società. Mi dispiace dirlo, ma una scintilla forse può avvenire proprio se facessimo una stagione tipo Napoli lo scorso anno (e siamo sulla strada giusta, considerando che il Napoli di Garcia a quest'ora aveva pure più punti).

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,324
Rimpiango Pioli e spero che lo rimetteranno il più presto possibile in panchina.

Alto