Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sky: Donnarumma non ha ancora deciso. A volte filtra ottimismo sulla sua decisione, a volte pessimismo. La cosa certa, comunque, è che il portiere non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offerta fattagli dal Milan.
qualcuno che non sia Krycoso ce la facciamo ad inserirlo nella trattativa? sarebbe top. Verratti mi sa impossibile, Cavani pure, Mi andrebbe bene anche un Thiago Silva più Rabiot.
Rimanendo nell'ordine del "possibile"...visto che parlano di PSG disposto quasi a cifra in bianco...e visto che non ci si può presentare con Neto ai nastri di partenza. Se proprio proprio lavoriamo per scambio con Aréola + Lucas Moura e soldi.
Sky: Donnarumma non ha ancora deciso. A volte filtra ottimismo sulla sua decisione, a volte pessimismo. La cosa certa, comunque, è che il portiere non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offerta fattagli dal Milan.
ha in ballo anche gli europei under 21, poi andrà in vacanza....se va bene lo rivediamo a fine luglio circa ?
dai dai tagliamola corta e finiamola con sta pantomima.
Sarò forse impopolare, ma io mi intascherei parecchi soldini con la sua cessione per poi comprare un top a centrocampo o in attacco. Mi sono stancato di stare dietro ai ripensamenti di un diciottenne.
Ma a cosa deve pensare,di preciso? Noi dobbiamo sapere con chi giocheremo in porta,la stagione quest'anno inizia presto e la società in caso si deve muovere per tempo anche sul portiere. Un po' di rispetto,e che diamine!