Milan: lunedì incontro col Psg per Donnnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,399
Buffon è la dimostrazione vivente che il portiere non è imprescindibile per vincere qualcosa.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Sky: Donnarumma non ha ancora deciso. A volte filtra ottimismo sulla sua decisione, a volte pessimismo. La cosa certa, comunque, è che il portiere non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offerta fattagli dal Milan.

Precisamente cosa starebbe aspettando ? che gli appaia la Madonna in sogno ad indicargli la via ? mah ...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
qualcuno che non sia Krycoso ce la facciamo ad inserirlo nella trattativa? sarebbe top. Verratti mi sa impossibile, Cavani pure, Mi andrebbe bene anche un Thiago Silva più Rabiot.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Rimanendo nell'ordine del "possibile"...visto che parlano di PSG disposto quasi a cifra in bianco...e visto che non ci si può presentare con Neto ai nastri di partenza. Se proprio proprio lavoriamo per scambio con Aréola + Lucas Moura e soldi.

Esatto, però non so quanti soldi, per me lo fai alla pari

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,259
Sky: Donnarumma non ha ancora deciso. A volte filtra ottimismo sulla sua decisione, a volte pessimismo. La cosa certa, comunque, è che il portiere non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offerta fattagli dal Milan.

quanto ci deve pensare ?

ha in ballo anche gli europei under 21, poi andrà in vacanza....se va bene lo rivediamo a fine luglio circa ?
dai dai tagliamola corta e finiamola con sta pantomima.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382

Sarò forse impopolare, ma io mi intascherei parecchi soldini con la sua cessione per poi comprare un top a centrocampo o in attacco. Mi sono stancato di stare dietro ai ripensamenti di un diciottenne.

Reaction score
136

Ma a cosa deve pensare,di preciso? Noi dobbiamo sapere con chi giocheremo in porta,la stagione quest'anno inizia presto e la società in caso si deve muovere per tempo anche sul portiere. Un po' di rispetto,e che diamine!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Buffon è la dimostrazione vivente che il portiere non è imprescindibile per vincere qualcosa.
Un portiere più che farti vincere le partite, può fartele perdere. Se Donnarumma parte, prendiamo Leno che è un portiere molto solido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto