Milan: lunedì incontro col Psg per Donnnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Per me Donnarumma rinnova.

Quando si renderá conto che il Milan non é disponibile ad accettare nessuna offerta presentata e gli si prospetta un anno di tribuna a due spicci, tornerá su più ragionevoli posizioni (che per me il ragazzo giá ha, ma il suo procuratore no).

Reaction score
160
Sky: Donnarumma non ha ancora deciso. A volte filtra ottimismo sulla sua decisione, a volte pessimismo. La cosa certa, comunque, è che il portiere non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offerta fattagli dal Milan.

In questa vicenda Fassone e Mirabelli sono stati determinanti.

Giusto mettere allo scoperto le carte. Ora si venderà al miglior offerente.

Qualsiasi cifra è meglio di uno 0 paventato.

Ma se rimanesse mi devo rimangiare tutto quello che di buono ho detto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultimissime su Donnarumma da Sky. Secondo quanto riportato dall'emittente, è confermato, per la giornata di domani lunedì 12 giugno, l'arrivo del DS del Psg a Milano. Il club francese chiederà il portiere rossonero il quale, comunque, sembra più attratto dal Real Madrid. Il DS parigino tenterà di fargli cambiare idea. Nel frattempo, lo stesso Donnarumma non ha ancora dato una risposta al Milan per l'offerta di rinnovo.

Sky: Donnarumma non ha ancora deciso. A volte filtra ottimismo sulla sua decisione, a volte pessimismo. La cosa certa, comunque, è che il portiere non ha ancora preso una decisione definitiva sull'offerta fattagli dal Milan.
Visto Plizzari ai Mondiali. Portiere molto sicuro, tecnicamente completo, bassa percentuale di errori, gran pararigori. Detto con serenità: la nostra porta non è vuota. Valutiamo una soluzione di copertura transitoria, una stagione, massimo due, prima del suo lancio come titolare, e lasciamo andare Donnarumma, la formula, ovviamente, è di competenza del club. :)

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
Altra fesseria di SKY, è previsto l’arrivo di Antero Henrique si è vero ma solo per portare Krychowiak al Milan.

zlatan

Active member
Reaction score
24
La cosa gravissima è che ho letto da qualche parte, che la risposta arriverà a fine mercato, in base a come si sarà rinforzata la squadra. Fassone ha parlato chiaro, ma tecnicamente potrebbe purtroppo davvero andare così e sarebbe un incubo perderlo a zero.
Oggi secondo me visto che è in scadenza, non credo possiamo farci più di 40 milioni, meglio che a zero ma deve rinnovare per venderlo a 100 l'anno prox...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto