Milan: lunedì 100 milioni dai cinesi o salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,480
Il bello é che ormai nel forum siamo passati davanti ai giornalai.

In questo scenario di incertezze tutti che sono sicuri degli scenari peggiori.

Ormai non scrivono piú ho qualvhe dubbio, ma: sono sicuro che é tutta una bufala.

Vedremo.

Credo che molti si siano trasformati in bot automatici che ripetono sempre le stesse cose da mesi, certe volte penso che si siano salvati i messaggi precedenti e facciano copia-incolla :asd:

Ovviamente si devono rispettare le opinioni di tutti; anche se oramai le opinioni di molti nemmeno le leggo più, ma le salto in quanto inutili e ripetitive.

Che poi se alla fine il Milan dovesse rimanere nelle grinfie di Berlusconi e Galliani la soluzione è semplice: non seguirlo più. Perché in tal caso sarei complice di due farabutti.

Reaction score
11,573
Siamo ai livelli del videomessaggio di berlusconi "vendo agli italiani", anzi forse allora era pure peggio.

Passerà anche questa :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Credo che molti si siano trasformati in bot automatici che ripetono sempre le stesse cose da mesi, certe volte penso che si siano salvati i messaggi precedenti e facciano copia-incolla :asd:

Ovviamente si devono rispettare le opinioni di tutti; anche se oramai le opinioni di molti nemmeno le leggo più, ma le salto in quanto inutili e ripetitive.

Che poi se alla fine il Milan dovesse rimanere nelle grinfie di Berlusconi e Galliani la soluzione è semplice: non seguirlo più. Perché in tal caso sarei complice di due farabutti.

Oramai è una certezza....
Anche Silvio si è deciso a vendere.
Avesse voluto tenersi il Milan avrebbe già rispedito sino europe sports a casa alleggerita di 100 sacchi da un milione l uno.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,480
Oramai è una certezza....
Anche Silvio si è deciso a vendere.
Avesse voluto tenersi il Milan avrebbe già rispedito sino europe sports a casa alleggerita di 100 sacchi da un milione l uno.

Più che Berlusconi è in Fininvest che hanno deciso di vendere, d'altronde tra la vendita e l'evitare di ripianare il buco ad Aprile ci risparmiano/guadagnano non meno di 850 milioni.

Berlusca è talmente pazzo che varerebbe l'ItalMilan, che con un mercato affidato a Galliani chissà dove ci porterebbe.

Rendiamoci conto che il vecchio pazzo pochi mesi fa ha imposto Brocchi pensando di aver trovato il nuovo Sacchi...

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ho notato anche io che regna un bel pessimismo. ...certo al momento attuale non c'è tanto da essere teanquilli; comunque le opzioni sono 2 , o è tutta una montatura ma mi sembra proprio contro ogni logica o nella migliore ipotesi ci sono tutta una serie di intoppi e anche così non è che ci sia da godere.....mai una gioia

Diciamo mezza montatura.
La cosa assurda è che molti tifosi stanno tifando per chiudere coi due Li, ma questo farebbe solo il gioco di Berlusconi e Galliani. L'esatto contrario di ciò che molti vogliono.

Auguriamoci che coi due Li salti tutto e che si ritorni a parlare con Galatioto, o che si ripresenti Richard Lee o arrivi qualcuno di nuovo.
Oppure che agisca personalmente un imprenditore singolo senza mediatori.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Più che Berlusconi è in Fininvest che hanno deciso di vendere, d'altronde tra la vendita e l'evitare di ripianare il buco ad Aprile ci risparmiano/guadagnano non meno di 850 milioni.

Berlusca è talmente pazzo che varerebbe l'ItalMilan, che con un mercato affidato a Galliani chissà dove ci porterebbe.

Rendiamoci conto che il vecchio pazzo pochi mesi fa ha imposto Brocchi pensando di aver trovato il nuovo Sacchi...

Meno male che c'è Fininvest.
E' Fininvest che impone un tempo limite a Berlusconi, altrimenti si andrebbe certamente avanti con l'italmilan.

fra29

New member
Reaction score
28
Diciamo mezza montatura.
La cosa assurda è che molti tifosi stanno tifando per chiudere coi due Li, ma questo farebbe solo il gioco di Berlusconi e Galliani. L'esatto contrario di ciò che molti vogliono.

Auguriamoci che coi due Li salti tutto e che si ritorni a parlare con Galatioto, o che si ripresenti Richard Lee o arrivi qualcuno di nuovo.

Di nuovo Due Diligence, esclusive, signing, autorizzazioni, caparre e closing... Io non ce la faccio.
Almeno cambiassero zona del mondo..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ho notato anche io che regna un bel pessimismo. ...certo al momento attuale non c'è tanto da essere teanquilli; comunque le opzioni sono 2 , o è tutta una montatura ma mi sembra proprio contro ogni logica o nella migliore ipotesi ci sono tutta una serie di intoppi e anche così non è che ci sia da godere.....mai una gioia

Basta guardare un po' i fatti per capire il pessimismo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Diciamo mezza montatura.

Anche con i tuoi dubbi io sto più che sereno...
I due li ( yonghong e han) hanno già esaurito le loro potenzialità con i 100 milioni della prima caparra.
Gli altri 100 saranno di haixia capital.
È improbabile se non impossibile che la cordata si fermi a questi investitori.
Per il restante dei soldi, che sono una bella barca, saranno svelati gli altri soci al closing. E sicuramente saranno pesci grossi o se va diversamente saranno tanti numericamente con cifre più piccole investite.

Se la cordata si fosse fermata ai due li..... Saremmo qua a parlare di due individui che hanno un patrimonio personale ben più grande.

Secondo io... Per dirla alla briscola... I carichi pesanti saranno svelati al closing.

Reaction score
17
Quella di domani, lunedì 12 dicembre 2106, sarà una giornata importantissima per il futuro del Milan. Da dentro o fuori. Come riportato da Tuttosport, entro domani i cinesi dovranno necessariamente versare la nuova caparra da 100 milioni di euro. In caso contrario, salterà tutto.

..........

Ma se arrivassero anche i secondi 100 Mln, qualcuno si sentirebbe più confortato sul closing, oppure dovremo sorbirci ancora due mesi di dubbi, incertezze, ipotesi di riciclaggio e quant'altro, più o meno avallati da giornalisti, commentatori TV e redattori vari?
Secondo me sarebbe pura paranoia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto