Milan: lunedì 100 milioni dai cinesi o salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Guardando il tutto con malizia (cosa che meritano): Fassone era disoccupato, mentre Mirabelli col contratto in scadenza.

Mah..che uno si presti a questa pagliacciata continuando a far finta di lavorare andando a vedere partite a raffica e giocatori mi sembra veramente assurdo..

Saremmo proprio al limite dell'impossibile

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non so se qualcuno di voi conosce i cinesi. Tanti cinesi.
Io un bel po' (non tantissimi eh, ma per lavoro mi tocca...) anche di un certo livello.
E fidatevi che non perderebbero mai 10.000€ figuriamoci 100.000.000€.
Piuttosto si sparerebbero prima di ammettere di averli persi.
Quindi: se li perdono è perché ci sono giri di SB dietro. E loro non sono mai esistiti.
Quindi mettetevi l'anima in pace.

Domani si scoprirà se:
- i cinesi esistono, hanno qualche problema, ma compreranno.
- è stato l'ennesimo teatrino del Presidentissimo.

Altre opzioni non ci sono.

:grande:

Per me TEATRO alla vista..(

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
L ispettore Derrick, la signora in giallo, twin peaks, tutti insieme ci fanno proprio una pippa.
Il complotto è il sale della vita.

E quando finirà il film... E salterà fuori che Silvio aveva ragione e avrà venduto ai cinesi giusti e ricchi,
Qualcuno rimarrà deluso dal finale lontanamente non scontato.

Reaction score
3,707
Mah..che uno si presti a questa pagliacciata continuando a far finta di lavorare andando a vedere partite a raffica e giocatori mi sembra veramente assurdo..

Saremmo proprio al limite dell'impossibile
Fassone e Mirabelli potrebbero tranquillamente essere all oscuro di tutto....sono pagati e tanti saluti.....non penserete mica che Silvio si farebbe tanti scrupoli a "fregare" anche loro....direi che ha fatto cose peggiori nella sua lunga carriera di vita....:asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Si ma Fassone e soprattutto Mirabelli(che si è licenziato dall'inter) chi li ha contattati?? Cioè non vedo un senso logico se come dici rimarrebbero Berlusconi e Falliani

Penso che a prescindere dalle condizioni personali di Fassone e Mirabelli (il primo senza contratto e il secondo in scadenza), abbiano fatto un errore di valutazione fidandosi dei due Li.

La sfangano solo se si fa il closing con qualcun altro e questo qualcun altro è disponibile ingaggiarli.
In tutti gli altri casi finirebbero per lavorare all'ombra di Galliani o a restare con un pugno di mosche.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Fassone e Mirabelli potrebbero tranquillamente essere all oscuro di tutto....sono pagati e tanti saluti.....non penserete mica che Silvio si farebbe tanti scrupoli a "fregare" anche loro....direi che ha fatto cose peggiori nella sua lunga carriera di vita....:asd:

Appunto, loro hanno un contratto con la Sino Europe. Sono pagati e se le cose dovessero andare per il verso sbagliato per i due Li, a loro comunque sarebbe riconosciuto lo stipendio che gli è stato assegnato.
Rischiano comunque di bruciarsi e di ripartire da squadre di mezza classifica dopo tutta questa storia.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
L ispettore Derrick, la signora in giallo, twin peaks, tutti insieme ci fanno proprio una pippa.
Il complotto è il sale della vita.

E quando finirà il film... E salterà fuori che Silvio aveva ragione e avrà venduto ai cinesi giusti e ricchi,
Qualcuno rimarrà deluso dal finale lontanamente non scontato.

Berlusconi e Galliani hanno fatto il lavaggio del cervello a tanta, troppa gente. La morte credo faccia venire meno paranoie... :asd:

Reaction score
2,436
Il bello é che ormai nel forum siamo passati davanti ai giornalai.

In questo scenario di incertezze tutti che sono sicuri degli scenari peggiori.

Ormai non scrivono piú ho qualvhe dubbio, ma: sono sicuro che é tutta una bufala.

Vedremo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Il bello é che ormai nel forum siamo passati davanti ai giornalai.

In questo scenario di incertezze tutti che sono sicuri degli scenari peggiori.

Ormai non scrivono piú ho qualvhe dubbio, ma: sono sicuro che é tutta una bufala.

Vedremo.

Ho notato anche io che regna un bel pessimismo. ...certo al momento attuale non c'è tanto da essere teanquilli; comunque le opzioni sono 2 , o è tutta una montatura ma mi sembra proprio contro ogni logica o nella migliore ipotesi ci sono tutta una serie di intoppi e anche così non è che ci sia da godere.....mai una gioia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto