- Reaction score
- 20,694
Keita ci serve troppo. In situazioni migliori e con altri giocatori in pugno, allora si poteva tentare di imporsi e strappare un prezzo migliore. Ma ora come ora, Niang, Paletta e 15 milioni per Keita sarebbe perfetto (visto che l'altra alternativa è quella di rimanere col cerino in mano).
Per me no invece. Tanto il problema non è Lotito come sappiamo ma Keita e il suo procuratore che hanno rifiutato il Milan fin dall'inizio.
Quindi io a questo punto per lui non mi svenerei di certo.
Anzi, io aspetterei proprio l'ultimo giorno di mercato per vedere cosa succede... se la Juve tergiversa e si prospettasse la possibilità concreta di un anno da separato in casa (con stipendio da primavera, non dimentichiamolo) allora mi presenterei con un'offerta "che non si può rifiutare"... se invece la Juve dovesse chiudere per Keita allora mi butterei su Cuadrado (o Pjaca al limite), che secondo me potremmo anche prendere in prestito visto che sarebbe evidente esubero in rosa della Juve.
Ma a questo punto non farei follie per Keita, nè con la Lazio nè tantomeno col giocatore (e quel mafioso del suo procuratore).