Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non capisco tutto questo timore.. è l'atteggiamento che fa la differenza. Abbiamo tre gol di vantaggio e una serie di 3 partite decisive per il futuro della stagione. È giusto e lecito fare turn over stasera

Nessun timore, si passerà. Io personalmente mi riferivo principalmente al fatto che probabilmente (poi magari no), con questa squadra si offrirà uno spettacolo barbino. Mi spiace per chi paga il biglietto per vedere Zapata, Abate, Borini e Montolivo, per dire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,668
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formazz.png

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Nessun timore, si passerà. Io personalmente mi riferivo principalmente al fatto che probabilmente (poi magari no), con questa squadra si offrirà uno spettacolo barbino. Mi spiace per chi paga il biglietto per vedere Zapata, Abate, Borini e Montolivo, per dire.

Giusto

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non capisco tutto questo timore.. è l'atteggiamento che fa la differenza. Abbiamo tre gol di vantaggio e una serie di 3 partite decisive per il futuro della stagione. È giusto e lecito fare turn over stasera

Giusto, io mi fido di Rino, oggi dobbiamo continuare a vincere.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Eccomi qua :)
Anche se in realtà il mio è proprio un discorso di tranquillità. Con questa formazione non mi sento tranquillo..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se prendiamo un gol per una cappellata nei primi minuti sarà un dramma... quelli vengono qui per vincere e vedendo la formazione ci crederanno ancor di più.

Reaction score
12,190
Stiamo calmi, a parte Antonio Donnarumma non vedo particolari scempi.

Nessuno che non abbiamo già visto questa stagione, direi che con un 3-0 ad handicap possiamo anche stare tranquilli.

Altrimenti sarebbero da fucilare, ma dico sul serio.

Reaction score
9,509
Stiamo calmi, a parte Antonio Donnarumma non vedo particolari scempi.

Nessuno che non abbiamo già visto questa stagione, direi che con un 3-0 ad handicap possiamo anche stare tranquilli.

Altrimenti sarebbero da fucilare, ma dico sul serio.

Donnarumma Antonio non e stato uno scempio ...anzi

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Donnarumma Antonio non e stato uno scempio ...anzi

Dai su, perché gli ha calciato addosso quel morto di Joao Mario non smette di essere un giocatore di Serie C

Pensa che Montolivo con la Samp ha dato una lezione non indifferente a Kessie su cosa deve fare la mezzala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto