Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,763
Io ho veramente tanta preoccupazione.
Non capisco perché bisogna complicarsi la vita in questo modo. Col portiere sono 6 undicesimi di giocatori cambiati. Lo abbiamo visto cosa succede alle squadre che fanno turn over in Europa...io sono davvero incazzato..

Che poi in realtà è una prova del nove in negativo o in positivo... cioè se invece vinciamo in scioltezza pure stasera anche con tanto turnover vorrebbe dire aver acquisito la giusta mentalità anche per quel che riguarda le riserve...
certo il precedente di Rijeka spaventa un po', ma speriamo che sia solo pessimismo esagerato nostro

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
ci sono 4 titolari, più il capocannoniere di Europa League.
onestamente, anche Gattuso sta dicendo che qualcuno dopo una serie di partite di fila sta cominciando a sentire bisogno di riposo.
oh, io con Gattuso in panchina e questa condizione, sono più tranquillo.
certo, lo sarei stato di più con Musacchio e non Zapata.
Non voglio giudicare l operato di gattuso e non lo farò, in ogni caso non sono affatto tranquillo. Io almeno donnarumma, Bonaventura un tempo e chalanoglu li avrei messi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formazz.png

Ok fare turnover, ok che giochiamo contro il Ludogorets, ma questa formazione non ha senso. Si passerà, ma perché rischiare di vedere i sorci verdi offrire uno spettacolo indegno davanti al proprio pubblico?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Poi magari (spero) i ragazzi mi smentiranno ma così, ad occhio, si rischia di vedere Cutrone e Silva pestarsi i piedi, un centrocampo lento e fisicamente sottotono con la coppia Montolivo-Locatelli (per fortuna c'è Kessie che compensa), la catena di destra Abate-Borini che offrirà.... boh, l'incognita Antonio Donnarumma (anche se l'unica volta che è stato chiamato in causa fece bene, a onor del vero) e la mina vagante Zapata.

Non so voi, ma non sono sereno. Vorrei anche aggiungere che al momento in cui le formazioni sono state annunciate, su Bwin la quota del Milan è passata da 1,45 a 1,57...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Non voglio giudicare l operato di gattuso e non lo farò, in ogni caso non sono affatto tranquillo. Io almeno donnarumma, Bonaventura un tempo e chalanoglu li avrei messi.

oh, può anche essere che qualche titolare entri nella ripresa.

si tratta di "resistere" al Ludogorets per 50-60'.

con l'Inter nei quarti di Coppa Italia tra porta, difesa e centrocampo ci sono 6/8 di formazione uguale. e in attacco tutti avrebbero voluto Silva, e Cutrone è ad oggi il titolare.

anche io ci vado coi piedi di piombo, ma con tutto il pessimismo possibile non posso considerare Montolivo più scarso dei mediani del Ludogorets...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Poi magari (spero) i ragazzi mi smentiranno ma così, ad occhio, si rischia di vedere Cutrone e Silva pestarsi i piedi, un centrocampo lento e fisicamente sottotono con la coppia Montolivo-Locatelli (per fortuna c'è Kessie che compensa), la catena di destra Abate-Borini che offrirà.... boh, l'incognita Antonio Donnarumma (anche se l'unica volta che è stato chiamato in causa fece bene, a onor del vero) e la mina vagante Zapata.

Non so voi, ma non sono sereno. Vorrei anche aggiungere che al momento in cui le formazioni sono state annunciate, su Bwin la quota del Milan è passata da 1,45 a 1,57...

beh, se vincono mi fa piacere perchè credo si incassi di più, e si facciano più punti per il ranking...
ma credo la quota sia per la vittoria secca, non per il passaggio... così, a naso...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non capisco tutto questo timore.. è l'atteggiamento che fa la differenza. Abbiamo tre gol di vantaggio e una serie di 3 partite decisive per il futuro della stagione. È giusto e lecito fare turn over stasera

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Bho ragazzi ma veramente pensate che questi vengano e facciano 3 goal a San Siro (e anche in quel caso sarebbero supplementari) mentre noi li stiamo a guardare? Dai su, oggi il turn over è sacrosanto. Non capisco la scelta di Antonio Donnarumma sinceramente. Gigio è uno di quelli che deve giocarle tutte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
beh, se vincono mi fa piacere perchè credo si incassi di più, e si facciano più punti per il ranking...
ma credo la quota sia per la vittoria secca, non per il passaggio... così, a naso...

Si, per la vittoria secca. Però è indicativo che semplicemente pubblicando la formazione i bookie ci abbiano tolto un 6% di possibilità di vittoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto