Milan: Lucca e Adli o Faivre. Diaz: il piano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
Come riportato dalla GDS il Milan vuole i rinforzi scudetto per gennaio. Maldini punta Lucca del Pisa. Costa una decina di milioni. Il Milan potrebbe acquistarlo subito e lasciarlo in Toscana fino a giugno. Per il centrocampo, in caso di partenza di Kessie, il Milan potrebbe anticipare l'arrivo di Adli o rilanciare per Faivre. Diaz è centrale. Il Milan punta a convincere il giocatore a rimanere per giocare d'anticipo sul Real che ha il controriscatto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Come riportato dalla GDS il Milan vuole i rinforzi scudetto per gennaio. Maldini punta Lucca del Pisa. Costa una decina di milioni. Il Milan potrebbe acquistarlo subito e lasciarlo in Toscana fino a giugno. Per il centrocampo, in caso di partenza di Kessie, il Milan potrebbe anticipare l'arrivo di Adli o rilanciare per Faivre. Diaz è centrale. Il Milan punta a convincere il giocatore a rimanere per giocare d'anticipo sul Real che ha il controriscatto.
Non ricordo, Diaz non è in prestito biennale?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Come riportato dalla GDS il Milan vuole i rinforzi scudetto per gennaio. Maldini punta Lucca del Pisa. Costa una decina di milioni. Il Milan potrebbe acquistarlo subito e lasciarlo in Toscana fino a giugno. Per il centrocampo, in caso di partenza di Kessie, il Milan potrebbe anticipare l'arrivo di Adli o rilanciare per Faivre. Diaz è centrale. Il Milan punta a convincere il giocatore a rimanere per giocare d'anticipo sul Real che ha il controriscatto.
Ora si spiega l'operazione Adli, era direttamente collegata al caso kessie.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS il Milan vuole i rinforzi scudetto per gennaio. Maldini punta Lucca del Pisa. Costa una decina di milioni. Il Milan potrebbe acquistarlo subito e lasciarlo in Toscana fino a giugno. Per il centrocampo, in caso di partenza di Kessie, il Milan potrebbe anticipare l'arrivo di Adli o rilanciare per Faivre. Diaz è centrale. Il Milan punta a convincere il giocatore a rimanere per giocare d'anticipo sul Real che ha il controriscatto.
Kessié è un mediano, Adli e Faivre sono due trequartisti.

Per me Adli resterà al Bordeux fino a giugno, perché se la società avesse voluto investire qualcosa in più per averlo subito lo avrebbe fatto in estate. Lo si vuole per la prossima dopo un'intera stagione da protagonista.

Io bloccherei per gennaio, già ora, Kamarà che è il sostituto naturale di Kessié, che andrà in coppa d'africa. Anche Kamarà in scadenza, quindi si tratta di indennizzare il Marsiglia ma è una spesa che farei, anche per anticipare la concorrenza sul giocatore.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
Kessié è un mediano, Adli e Faivre sono due trequartisti.

Per me Adli resterà al Bordeux fino a giugno, perché se la società avesse voluto investire qualcosa in più per averlo subito lo avrebbe fatto in estate. Lo si vuole per la prossima dopo un'intera stagione da protagonista.

Io bloccherei per gennaio, già ora, Kamarà che è il sostituto naturale di Kessié, che andrà in coppa d'africa. Anche Kamarà in scadenza, quindi si tratta di indennizzare il Marsiglia ma è una spesa che farei, anche per anticipare la concorrenza sul giocatore.
Adli può fare il trequartista ma è molto più mediano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Non saprei……sono due giocatori diametralmente opposti
Io credo la nostra mediana per essere dominante abbia bisogno di una dose massiccia di qualità.
Serve insomma quel pirlo 'inventato' regista basso o quel seedorf mezz'ala per far saltare il banco.

Non mi sorprenderei quindi se nell'immediato futuro uno dei nostri due centrocampisti centrali fosse uno che ribalta la mediana avversaria forte di una qualità superiore.
Oggi come oggi al nostro centrocampo manca ancora qualcosa per essere europeo e per essere 'dominante'.
Senza tale innesto saremo spesso costretti a subire gli avversari perchè incapaci di tenere palla sotto ritmo al cospetto del furente pressing avversario.

Mio personale parere, ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>