Milan, Lorenzo Giorgetti a capo del settore commerciale. Ufficiale.

super87

Bannato
Reaction score
0
:rotolo: f-e-n-o-m-e-n-a-l-e

perfino of topic,

Non è off topi, ho scritto che sono d'accordo col nuovo ingresso e con il lavoro di Fassone.

Si sta andando nella direzione di prendere gente con le palle ma in panca c'è uno molle che definisce finale una gara totalmente inutile.

Io scrivo per il bene del Milan e vorrei da domattina un allenatore diverso.

Molti parlano per simpatia e perche hanno vinto una serie rigori a Doha.

Ma nelle scelte non servono sentimentalismi, serve scegliere i migliori. E Montella non lo è

Reaction score
136
Comunicato ufficiale AC Milan: "AC Milan comunica di aver affidato a Lorenzo Giorgetti la responsabilità dell'area commerciale, con la qualifica di Chief Commercial Officer. Laureato in Ingegneria, e con un MBA presso la SDA Bocconi, Lorenzo Giorgetti, che riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone, ha maturato significative esperienze nel licensing, nelle sponsorizzazioni e nel business development, con un lungo e articolato percorso professionale nel mondo dello Sport. A lui il più caloroso benvenuto e l'augurio di un proficuo lavoro."
Bene così, finalmente professionisti seri ognuno con il proprio ruolo ben definito.Il settore è delicato e importante, perciò ancor di più buon lavoro!

Alto