Milan: Lopetegui ad un passo. Quote crollate.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Scelta incomprensibile, se vera, per ora stiamo sentendo solo le campane furlanesche sui media vari. Piuttosto che Lopetegui, meglio il ritorno di Macs (Allegri), serio. Per far capire quanto sarebbe male. :asd:
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,301
Reaction score
1,031
se arriva el cagon i nostri "top" player chiederanno la cessione al 100%.

Rip AC Milan
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Anche i bookmakers danno Lotepegui ormai ad un passo dalla panchina del Milan. La quota è crollato da 4,00 a 1,85. Superato Pioli, la cui conferma è quotata 2,50.

E ci sarebbe l'accordo tra le parti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-lopetegui-ce-laccordo-no-di-ibra-che-incontra-conte.138570/

GettyImages-1455810216-620x349.jpg

Non ho idea di chi sia, chi abbia allenato o se stia allenando qualcuno

Un allenatore italiano chiedevo, PD
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,933
Reaction score
3,147
Mah, se dovessero realmente scegliere questo allenatore quando Conte, Sarri e tanti altri buoni sono a spasso o comunque facilmente accessibili (senza neanche dover pagare una penale), IBRAHIMOVIC, prima di chiunque altro, dovrebbe parlare e motivare questa folle scelta.

Era o non era lui il 'braccio armato' di quel pirla di partoanale?
Era o non era lui il consigliere, quello esperto, anzi, l'unico esperto del 'team integrato'?
Era o non era lui che parlava di Conte?

Se non riesce a convincere neanche il presidente FAKE, qual è esattamente il suo vero ruolo in società?
Il classico mangiasoldi come qualunque altro colletto bianco?

Piutosto di Lopetegui mi giocherei anche la carta Abate (anche se dovrebbe fare ancora un po d'esperienza sembra di ben altro livello rispetto al Abate giocatore)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Piutosto di Lopetegui mi giocherei anche la carta Abate (anche se dovrebbe fare ancora un po d'esperienza sembra di ben altro livello rispetto al Abate giocatore)

Io invece da tifoso mi giocherei la carta dell'anno sabbatico.
Basta dai, se neanche con i conti in ordine riusciamo a prendere un caxxo di allenatore bravo, esperto e vincente chiudiamo tutto e via.
Non vogliono pagare 20 milioni di stipendio per Klopp?
Lo capisco, resterà un sogno, ma con Conte, Sarri e altri liberi, perchè andare a prendere questo lopetegui (o abate) ?
Vogliono galleggiare nella mediocrità, ecco perchè.

2014 - Seedorf
2015 - Inzaghi
2016 - Mihajlovich
2016 - Brocchi
2017 - Montella
2017- 2019 - Gattuso
2019 - Giampaolo
2019-2024 Pioli

Basta mezze seghe, basta esordienti, basta ex giocatori.
 
Alto
head>