Milan: Lopetegui ad un passo. Quote crollate.

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Vorrei una spiegazione plausibile che mi faccia capire perché dovrebbe essere una buona scelta “El cagon”
Scelta fatta da gente che prende mln di euro, e che dovrebbe prendere le migliori scelte per far vincere il Milan.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Mah, se dovessero realmente scegliere questo allenatore quando Conte, Sarri e tanti altri buoni sono a spasso o comunque facilmente accessibili (senza neanche dover pagare una penale), IBRAHIMOVIC, prima di chiunque altro, dovrebbe parlare e motivare questa folle scelta.

Era o non era lui il 'braccio armato' di quel pirla di partoanale?
Era o non era lui il consigliere, quello esperto, anzi, l'unico esperto del 'team integrato'?
Era o non era lui che parlava di Conte?

Se non riesce a convincere neanche il presidente FAKE, qual è esattamente il suo vero ruolo in società?
Il classico mangiasoldi come qualunque altro colletto bianco?
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
390
Reaction score
263
Anche io non comprendo la logica di questa scelta, mi piacerebbe qualcuno la spiegasse. Non era meglio Sarri? Libero, conosce il calcio italiano, mi pare uno che faccia giocare bene le sue squadre, perché no?
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Mah, se dovessero realmente scegliere questo allenatore quando Conte, Sarri e tanti altri buoni sono a spasso o comunque facilmente accessibili (senza neanche dover pagare una penale), IBRAHIMOVIC, prima di chiunque altro, dovrebbe parlare e motivare questa folle scelta.

Era o non era lui il 'braccio armato' di quel pirla di partoanale?
Era o non era lui il consigliere, quello esperto, anzi, l'unico esperto del 'team integrato'?
Era o non era lui che parlava di Conte?

Se non riesce a convincere neanche il presidente FAKE, qual è esattamente il suo vero ruolo in società?
Il classico mangiasoldi come qualunque altro colletto bianco?
Se dovesse essere scelto lopetegui significherebbe chiaramente che ibra è messo la soltanto per prendere lo stipendio ed al Milan comanda ancora Eliott
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,981
Reaction score
3,896
Ma Motta? Sarri? Sono profili cento volte meglio su quelli accostati e costano lo stesso, se non meno.

Sarri è un'occasione secondo me, ha fallito solo quest'anno, ma con una Lazio davvero indecente.

Ha vinto la Serie A (ultima Juve a farlo), ha vinto l'Europa League, conosce il calcio ed è uno che si fa rispettare con i media.

Possibile che non sia per niente considerato?!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
Anche io non comprendo la logica di questa scelta, mi piacerebbe qualcuno la spiegasse. Non era meglio Sarri? Libero, conosce il calcio italiano, mi pare uno che faccia giocare bene le sue squadre, perché no?
anche a me fa imbestialire sta cosa che non vogliano prendere in considerazione Sarri

che tra l'altro pare essere molto vicino alla viola a questo punto...della serie è pure uno che si accontentava di non chissàcosa

se la chiude davvero per Sarri complimenti a Commisso..che senza tanti ragionamenti contorti e cervellotici valuta chi è libero e prendibile e prende un usato sicuro 1000x1000
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Magari fosse solo il weekend, questa è una decisione che affosserà la ripartenza e la ricostruzione per anni. Affossa ogni speranza ed entusiasmo di ripartire dopo il piolismo. Anche perché quando questo cagone sarà cacciato a metà anno come Giampollo, tutti gli allenatori oggi disponibili saranno altrove.

Da mille anni sbagliano la scelta dell'allenatore. Passi negli anni di magra, ma quando ce ne sono così tanti di buoni/discreti in giro, è malafede pura.
Purtroppo non posso che quotare.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
643
Reaction score
1,616
Vorrei una spiegazione plausibile che mi faccia capire perché dovrebbe essere una buona scelta “El cagon”
Scelta fatta da gente che prende mln di euro, e che dovrebbe prendere le migliori scelte per far vincere il Milan.

E` una OTTIMA scelta perche` lo dicono i fogli excel di FurlAno.

Mi permetto una modifica:

"Scelta fatta da gente che prende mln di euro, e che dovrebbe prendere le migliori scelte per far vincere arrivare al quinto posto il Milan."
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,297
Reaction score
1,415
Anche i bookmakers danno Lotepegui ormai ad un passo dalla panchina del Milan. La quota è crollato da 4,00 a 1,85. Superato Pioli, la cui conferma è quotata 2,50.

E ci sarebbe l'accordo tra le parti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-lopetegui-ce-laccordo-no-di-ibra-che-incontra-conte.138570/

GettyImages-1455810216-620x349.jpg

Provo a ricostruire.

Maldini sarebbe stato fatto fuori da Furlani e Scaroni. Lo ha scritto Dagospia che i due sarebbero stati "scottati" da una presenza ingombrante come quella di Maldini, non vorrebbero una figura altrettanto ingombrante come Conte.
Lo stesso Conte lo vorrebbe Ibrahimovic, altra figura ingombrante che immagino non piaccia a Furlani e Scaroni, e voluta fortemente da Cardinale.

A questo punto devo anche dedurre che è vero che dentro del club Milan ci sia una sorta di spaccatura fra vecchia società (rappresentata da uomini Elliot come Furlani e Scaroni) e la nuova proprietà (Cardinale e Ibra)?

Cosa vogliono fare questi pazzi, che a questo punto vanno fermati subito, allontanati e possibilmente internati? Prendere l'allenatore ad aprile alle spalle di Ibrahimovic e Redbird, e quasi coglierli di sorpresa?

A me pare che i giornali stiano raccontando questo più o meno.

A questo punto Cardinale farebbe una figura di m*** non da poco ("Ibra è il mio uomo a Milano, deciderà tutto lui", vi ricordate?), ma verrebbero anche confermati i dubbi secondo i quali questa proprietà praticamente non decide su niente, e il cambio proprietà sia stato fittizio.
Guardate che secondo me ci stiamo giocando il futuro qui.

VANNO FERMATI SUBITO QUESTI PAZZI.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,662
Reaction score
131
Avanti con Pioli a questo punto. Santo Capone, non riusciremo mai a fare un passo in avanti
 
Alto
head>