Milan: Loftus vicino. Per Kamada la risposta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,808
Perché dipende da cosa vuoi. Per le lotte nel fango che Pioli ha proposto quest'anno va benissimo.

Per uno che spera di vedere un calcio diverso è una mezza pietra tombale sulle speranze di cambiare qualcosa.
Immagina un centrocampo con un giocatore tecnico e un Tonali, per completarlo uno come Loftus andrebbe benissimo. Nel Milan di Ancelotti c’era Gattuso a completare Pirlo e Clarenzio

Reaction score
10,212
Se si è deciso di andare avanti con pioli loftus check è un buonissimo nome.
Forte fisicamente, discreta tecnica, dominante negli 1vs1 fisici a metà campo.
Per dire, da 2 piste a anguissa che in Italia domina. Certo sarebbe funzionale, non sarebbe un pesce fuor d acqua come Adli o Cdk per come gioca pioli, gente che non regge in 1vs1 e che diciamo non fa de ritmo e aggressività il suo punto forte. Io sarei contento di luftus check come acquisto funzionale, ovviamente non dovrebbe essere L unico arrivo. Peccato i 27 anni, avesse avuto 22 anni sarebbe stato perfetto.

ma per quello che mi cadono le braccia. Loftus Cheek e Kamada sono proprio giocatori da Piolismo. Quando la priorità assoluta dovrebbe essere aumentare la qualità del centrocampo. Ma abbiamo capito che le mezze ali di qualità non sono contemplate. Certo se poi il confronto è Pobega e Bakayoko, siamo facendo uno step.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Immagina un centrocampo con un giocatore tecnico e un Tonali, per completarlo uno come Loftus andrebbe benissimo. Nel Milan di Ancelotti c’era Gattuso a completare Pirlo e Clarenzio
Io so che devi rifare mezza squadra, per cui se prendi LC poi un eventuale secondo innesto a cc sarà o un P0 o un prestito alla Vranckx.

Ma soprattutto il Pioli di quest'anno preferisce arrivare decimo piuttosto che giocare a 3. Perciò....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
ma per quello che mi cadono le braccia. Loftus Cheek e Kamada sono proprio giocatori da Piolismo. Quando la priorità assoluta dovrebbe essere aumentare la qualità del centrocampo. Ma abbiamo capito che le mezze ali di qualità non sono contemplate. Certo se poi il confronto è Pobega e Bakayoko, siamo facendo uno step.
Kamada ti sembra da Piolisimo? Boh, io l'ho visto solo su YouTube, ma a me sembra che gli manchi una marcia dal punto di vista del ritmo e col Pioli di quest'anno è praticamente una condanna a morte (vedi Adli e CDK).

Reaction score
21,149
Intanto Roma prende N'dicka a parametro zero e a 2 mln di stipendio annui per 5 anni!
Dirigenza incapace, lo abbiamo trattato tutta la scorsa per nulla...!!!!

Un gran colpo a parametro 0.
Se poi le cifre dovessero essere realmente quelle, qualcuno a Casa Milan si dovrebbe nascondere.
Certe occasioni vanno prese al volo, lo dicevano loro stessi. Eppure...

Magari la Roma fa l'accoppiata N'Dicka e Aurier a parametro 0, così in un colpo solo (e senza aprire il portafoglio) sistemano difesa e centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto