Milan: l'offerta a Donnarumma e il piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Grande delusione questo ragazzo, credevo che sul piano umano valesse qualcosa di più. Ma poi Raiola che lo ha montato manco fosse già uno Yashin consacrato! Ma vola basso ragazzo che i grandi campioni non si sentono già arrivati a 18 anni e avrai tutto il tempo di guadagnare cifre importanti. Come mai tutta questa fretta di ottenere la massima cifra possibile? Non è che per caso temi di non riuscire a restare su alti livelli? Sheva all'età tua si faceva il mazzo a Kiev col colonnello che lo torchiava! Prendi esempio da lui bamboccio, non sei nessuno ancora!

K

kolao95

Guest
Aspetto la decisione finale per dare un mio giudizio definitivo. Certo è che 4,7 milioni sono una cifra spropositata..

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Ma che persona puó essere uno che sceglie raiola come procuratore ?
Che persona puó essere uno che a 20 anni vuole percepire uno stipendio piú alto di quello di Buffon, che ne ha 40 ed ha alle spalle una vita da top player?
E´forte, ha grandi potenzialitá, ma non dimentichiamoci che fino ad ora non é stato impeccabile... mi sembra stia un pó esagerando
Spero che non si accordi con il milan e che venga venduto all'estero al miglior offerente.
Che delusione !

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
L'unico vero problema della vicenda secondo me è che non è stata messa sul piatto la polpetta per Raiola...
Lui ha sempre mangiato bene alla tavola di Galliani...ora invece si trova con qualcuno che invece di dare 3 al giocatore e 1,5 a lui...ne da direttamente 4,7 al giocatore.

A questo punto o Raiola ha un'offerta reale per Donnarumma superiore e con polpetta per lui (la vedo dura) o si trova alle strette e deve chiudere così. Io credo che Donnarumma voglia restare...e se il polpettaro a queste cifre (volutamente fatte trapelare alla stampa dalla società) tira la corda rischia che qualcuno decida di tagliargliela.

Ribadisco...abbiamo una buona società...anche in questo caso sta gestendo bene la cosa.
E se deve arrivare il tandem delle meraviglie B&M davanti...arriva a prescindere dai soldi di Donnarumma...

P.S.: Tenere Donnarumma in tribuna sarebbe una cavolata...o accetta o porta soldi...anche 40/60 che siano, visto che è in scadenza. Ma con quelli ci si prende un portiere decente e avanza pure qualcosa per coprire altri ruoli con giocatori di secondo piano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
L'unico vero problema della vicenda secondo me è che non è stata messa sul piatto la polpetta per Raiola...
Lui ha sempre mangiato bene alla tavola di Galliani...ora invece si trova con qualcuno che invece di dare 3 al giocatore e 1,5 a lui...ne da direttamente 4,7 al giocatore.

A questo punto o Raiola ha un'offerta reale per Donnarumma superiore e con polpetta per lui (la vedo dura) o si trova alle strette e deve chiudere così. Io credo che Donnarumma voglia restare...e se il polpettaro a queste cifre (volutamente fatte trapelare alla stampa dalla società) tira la corda rischia che qualcuno decida di tagliargliela.

Ribadisco...abbiamo una buona società...anche in questo caso sta gestendo bene la cosa.
E se deve arrivare il tandem delle meraviglie B&M davanti...arriva a prescindere dai soldi di Donnarumma...

P.S.: Tenere Donnarumma in tribuna sarebbe una cavolata...o accetta o porta soldi...anche 40/60 che siano, visto che è in scadenza. Ma con quelli ci si prende un portiere decente e avanza pure qualcosa per coprire altri ruoli con giocatori di secondo piano.
La polpetta ce l'ha con la Juve. L'unica società che si presta a questi giochetti è quella capitanata da Andrea Agnelli, degno erede della triade. I maiali bianconeri sono in mezzo a questa faccenda, nessuno me lo toglie dalla testa.

siioca

New member
Reaction score
2
La polpetta ce l'ha con la Juve. L'unica società che si presta a questi giochetti è quella capitanata da Andrea Agnelli, degno erede della triade. I maiali bianconeri sono in mezzo a questa faccenda, nessuno me lo toglie dalla testa.

Penso che hai ragione.

Reaction score
4,700

Assolutamente. Lo penso già da un po' e sono convintissimo che dietro tutta questa storia ci siano loro.

Reaction score
1,423

Ma infatti, a meno che courtois o de gea vada al real, tutti i grandi club sono coperti nel ruolo.
Secondo me l'unica società realmente interessata a donnarumma e' la Juventus, ma a 0 e solo dopo il ritiro di Buffon

fra29

New member
Reaction score
28
Praticamente è come se lo ricompriamo.
5 mil x 5 = 50 mio
Come prendere Perin a 25 è dargli 2 mil..

Comunque ormai qualcosa si è rotto.
Raiola + silenzio è una combo letale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto