Milan: Locatelli potrebbe partire in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,279
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 aprile 2017, anche Fassone e Mirabelli sono convinti che Locatelli col tempo diventerà il pilastro futuro del Milan. Per l'immediato, però, serve gente più esperta. Di conseguenza. la nuova dirigenza potrebbe trovare al centrocampista una squadra che gli permetta di giocare con più continuità.

Serginho

New member
Reaction score
48
Sarebbe giusto deve crescere, chiaramente a patto che giochi regolarmente e che sia sostituito da uno molto più forte di lui

Reaction score
39
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 aprile 2017, anche Fassone e Mirabelli sono convinti che Locatelli col tempo diventerà il pilastro futuro del Milan. Per l'immediato, però, serve gente più esperta. Di conseguenza. la nuova dirigenza potrebbe trovare al centrocampista una squadra che gli permetta di giocare con più continuità.
Ottima idea, sull'esempio di Albertini

Superpippo80

Member
Reaction score
7

La cosa più sensata.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ottimo, così si scampa il pericolo di vedere Montolivo titolare

koti

Senior Member
Reaction score
312
Penso farebbe la fine di Jose Mauri, ovvero panchinato per tutta la stagione. In serie B forse giocherebbe.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io lo vedrei bene ancora in rossonero, però con un ruolo diverso, e non titolare inamovibile.

lo penso da mesi: ha caratteristiche e fisico per fare la mezzala alla Kroos o alla Busquets. non il regista alla Xavi o Pirlo. Ormai sembra che un qualsiasi calciatore con un minimo di tecnica e visione debba per forza stare in mezzo alla regia. Possono esserci mediani che abbiano piedi migliori di Gattuso e De Jong. e credo che Locatelli e Pasalic possano stare in categorie del genere.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Assolutamente non d'accordo. Locatelli è tra i migliori del nostro centrocampo (non ci vuole molto) e ha un grande potenziale. Dubito seriamente che nella sessione estiva ci saranno così tanti e buoni innesti a centrocampo che Locatelli non riesca più a trovare spazio.
Lui fa parte, insieme a Donnarumma, Romagnoli e Calabria, di quel gruppo di giovani affiatati che potrebbe diventare l'ossatura del Milan del futuro. Mandarne via uno rischia di compromettere l'equilibrio che si sta creando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto