Milan: lo stemma diventa LGBT arcobaleno

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Mika;2367767 ha scritto:
Lo accetto solo che questo simbolo ci sarà SOLO per questo mese. Ma se diventa ufficiale stacco con il calcio. Lo seguo come sport non come mezzo di propaganda politico-sociale di sinistra.

Ma no su questo siamo d'accordo. Penso sia ovvio che lo stemma del Milan, ma come quello di Juve e Barcellona non cambia, gli han solo dato una veste grafica diversa momentaneamente per lanciare un messaggio tutto qui.
Se poi invece diventerà il simbolo ufficiale mi taccio e mi scuso per aver preso un abbaglio, e concordo con voi con l'assurdità della cosa

Mika

Senior Member
Reaction score
9,943
Giofa;2367769 ha scritto:
Ma perchè ragazzi? Per uno stemma arcobaleno e la scritta "Love is love". Cioè davanti alla porcheria dei procuratori, del PSG e il City che possono razziare il mercato il problema è un logo che tra una settimana al massimo sparisce e siete disposti ad abbandonare il Milan?
Per carità rispetto il vostro parere, ci mancherebbe, ma davvero non capisco.

E' solo la goccia che fa traboccare il vaso, la porcherià dei procuratori, PSG e PSG fanno parte di tutta l'acqua della brocca piena.

Reaction score
3,793
Admin;2367729 ha scritto:
Come ampiamente prevedibile, anche il Milan cambia il logo con i colori dell'arcobaleno per LGBT. Sotto il logo postato dalla società, con il nuovo logo, i commenti dei tifosi non propio favorevoli...

milanlgbt.jpg

Ringraziamo il prode Gazidis, ormai da mesi parlava di inclusività e robe simili, ed eccoci quà.
Ormai conta più questo che comprare giocatori decenti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
cmq manca una settimana alla fine del pride month. In UK, le aziende cambiano il logo alla mezzanotte del 31 maggio. Lo abbiamo fatto giusto alla fine perche' proprio non si poteva farne a meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Igniorante;2367776 ha scritto:
Ringraziamo il prode Gazidis, ormai da mesi parlava di inclusività e robe simili, ed eccoci quà.
Ormai conta più questo che comprare giocatori decenti.

La cosa triste è proprio questa. Il campo in casa Milan non conta più nulla. Solo le scemenze di contorno.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,943
Marilson;2367782 ha scritto:
cmq manca una settimana alla fine del pride month. In UK, le aziende cambiano il logo alla mezzanotte del 31 maggio. Lo abbiamo fatto giusto alla fine perche' proprio non si poteva farne a meno.

E' l'unica speranza che mi fa credere che è una cosa simbolica tanto per non fare la parte di quelli insensibili, visto che appena non ti inginocchi vieni linciato mediaticamente (vedasi i giocatori della Nazionale che non si sono inginocchiati, da quel giorno non si parla più del grande europeo che stanno facendo ma solo dal fatto che 6 cattivoni non si sono inginocchiati!)

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Molto bene, perfettamente d'accordo. Una scelta di civiltà contro l'oscurantismo dilagante in diversi paesi e purtroppo anche nell'Italia bigotta e destroide. Non è politica, E' CIVILITA' E' SOLIDARIETA', E' APPOGGIO ALLA TUTELA DEI DIRITTI UMANI

Reaction score
12,006
Admin;2367729 ha scritto:
Come ampiamente prevedibile, anche il Milan cambia il logo con i colori dell'arcobaleno per LGBT. Sotto il logo postato dalla società, con il nuovo logo, i commenti dei tifosi non propio favorevoli...

milanlgbt.jpg

Ma chissenefrega, anzi bene che la scoietà cavalchi i trend.
Ste cose fanno impazziore gli sponsor e a me interessano reputazione e soldi, quindi ben venga.

Reaction score
1,776
Giofa;2367769 ha scritto:
Ma perchè ragazzi? Per uno stemma arcobaleno e la scritta "Love is love". Cioè davanti alla porcheria dei procuratori, del PSG e il City che possono razziare il mercato il problema è un logo che tra una settimana al massimo sparisce e siete disposti ad abbandonare il Milan?
Per carità rispetto il vostro parere, ci mancherebbe, ma davvero non capisco.

Hai pienamente ragione che ci siano altre nefandezze nel mondo del calcio e, per quanto mi riguardano, sono vomitevoli. La mia idea però è un’altra: posso godermi una manifestazione sportiva o seguire un club senza dovermi sorbire una propaganda politica studiata a tavolino? Potrei capire se lo sport si facesse carico di una pluralità di tematiche sensibili, ma è possibile che i punti all’ordine del giorno siano sempre quelli e provengano sempre da una stessa area ideologica?
Chiedo preventivamente scusa se le mie parole possono parere rudi, non è mia intenzione esserlo, solo che dalla distanza è difficile interagire con piena comprensione.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,487
Mika;2367767 ha scritto:
Lo accetto solamente se questo simbolo ci sarà SOLO per questo mese. Ma se diventa ufficiale stacco con il calcio. Lo seguo come sport non come mezzo di propaganda politico-sociale di sinistra.

La trovo una cosa sensata ed utile come gli anfibi alti della Dr.Martens indossati d'estate con temperature di 40° assieme a degli shorts jeans inguinali...
Il rispetto per le persone, le cose e gli animali uno lo ha di suo oppure non lo ha per nulla e non sarà di certo una striscia arcobaleno a farlo diventare sensibile.
Per fortuna tra una settimana questa pagliacciata finirà e potremo tornare ad insultarci senza problemi...:cool: