Milan: lo sfogo di Pioli"Good Team un c...o" Solskjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Un Pioli nervoso per l'eliminazione contro lo United a fine gara. Come riporta Calciomercato.com, Pioli ha risposto molto male al collega Solskjaer. I due si sono incrociati prima di prendere la via degli spogliatoio e alla battuta onesta di Solskjaer "Siete una buona squadra", Pioli gli ha risposto in malo modo: "good team un ca..., somaro. Good team tua sorella, cogl..."

GDS: lo sfogo di Pioli contro Solskjaer o contro qualche altro membro dello staff.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,268
Un Pioli nervoso per l'eliminazione contro lo United a fine gara. Come riporta Calciomercato.com, Pioli ha risposto molto male al collega Solskjaer. I due si sono incrociati prima di prendere la via degli spogliatoio e alla battuta onesta di Solskjaer "Siete una buona squadra", Pioli gli ha risposto in malo modo: "good team un ca..., somaro. Good team tua sorella, cogl..."

Oltre ad essere incapace, anche un finto prete il nostro Guardiola, sempre pensato.

Reaction score
12,461
idem...l'ho notato da tempo

è un finto umile

Non esistono umili nel mondo del calcio.

E' tutta gente multi-milionaria a cui tutti leccano il ****.

E' solo umiltà mediatica.

Poi se uno è una brava persona, resta una brava persona anche con i soldi, ma il 99% di chi gira in quel mondo sa di non essere affatto "normale"

ahahahah grande Piolo!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
ho visto le immagini.
a parte che l'audio che ho sentito non è chiaro.....però par come l'abbia presa come una presa in giro....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nessuno si salva nel mondo del calcio, Sacchi era odiosissimo e fintissimo e così l'osannato Guardiola.

Non ho visto l'episodio, ma se Pioli si è sentito preso in giro ha fatto bene a reagire, perchè almeno è l'unico che risponde, stiamo sempre zitti :)

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Pioli si è innervosito per il fatto che Solskjer ha allontanato il pallone perdendo tempo nel finale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,472
Nessuno si salva nel mondo del calcio, Sacchi era odiosissimo e fintissimo e così l'osannato Guardiola.

Non ho visto l'episodio, ma se Pioli si è sentito preso in giro ha fatto bene a reagire, perchè almeno è l'unico che risponde, stiamo sempre zitti :)
Darci della buona squadra, col nostro blasone, sa più di velata presa per i fondelli. Non abbiamo giocatori in grado di fare la differenza, loro li avevano e hanno vinto.
Abbiamo bisogno di giocatori che risolvano le partite, non ne abbiamo mezzo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Pioli si è innervosito per il fatto che Solskjer ha allontanato il pallone perdendo tempo nel finale.

Infatti prima di leggere il tuo messaggio stavo per dire: sarà stato nervoso per le tecniche anni '60 del Grande Manchester. Mi hanno ricordato il Parma quando venne a rubare un punto a San Siro. Altro che calcio inglese.

In tutto ciò la cosa che mi rode maggiormente è aver fatto vincere quel faccia di pirla di solscer che non sa manco quanti giocatori compongono una formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.