Milan, lo scudetto ti porta la prima fascia in Champions

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,135
Reaction score
3,876
Con la vittoria dello Scudetto, il Milan partirà così dalla prima fascia in Champions League nella prossima stagione. Lo scorso anno il Milan, dopo una lunga assenza, finì nella quarta fascia.
Aspetto fondamentale. Vorrei arrivare agli ottavi, in un modo o nell'altro.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
questo ci eviterà di pescare 2 grandi nel girone....dovranno iniziare a temerci (almeno un pò, con frasi tipo: "c@zzo no, abbiamo pescato il Milan, siamo fuori")
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Onestamente è stato un Milan che ha dominato il campionato, soprattutto per i risultati negli scontri diretti.
È ora di crescere anche fuori, è uno step ancora più grande da fare. Non mi piacciono certi atteggiamenti in certi momenti delle gare, sembriamo un po’ gobbi.
Quest’anno è andata bene così ma fuori non basta
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
se fanno nuovamente un mercato da barboni non le guardo manco su rojadirecta. Dobbiamo rivincere lo scudetto vista la merdosità di juve e inter ed in CL possiamo uscire solo per furti clamorosi e sfighe clamorose (come successo quest'anno)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
La prima fascia in Champions da possibilità di arrivare almeno agli ottavi di finale. Però non bisogna cedere nessuno, ecco se proprio proprio vogliono cedere qualcuno possono dare Bennacer se arriva una offerta importante e prendere Asllani. Leao va assolutamente rinnovato, non provassero a vendere il portoghese che poi il Milan se lo vedono Idiott e picchio rosso.
Se a questo Milan aggiungi qualche tassello importante nei ruoli giusti puoi fare una bella figura anche in Champions. Ma voglio rivincere lo scudetto, vorrei che il Milan aprisse un ciclo almeno in Italia. In Europa non siamo attrezzati per affrontare corazzate come Liverpool e City secondo me.
 

Similar threads

Alto
head>