Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro
Avrei speso 10 milioni per strootman o comunque per un centrocampista di spessore. Si sarebbe preso un difensore e un trequartista, e poi, se avanzavano soldi avrei preso un attaccante esterno
Avrei speso 10 milioni per strootman o comunque per un centrocampista di spessore. Si sarebbe preso un difensore e un trequartista, e poi, se avanzavano soldi avrei preso un attaccante esterno
Ragazzi era un modo di dire lo so che è stato pagato 20, ma per il Milan odierno, 10 milioni in più sembrano un'eresia, una volta erano spiccioli. Per un giocatore del suo tipo, gli avrei spesi tranquillamente 20 milioni
Attenzione comunque a non confondere col caso Juvetic. La Fiorentina l'avrebbe dato ai gobbi, ma a 30 mln di euro (stessa cifra pattuita poi col City).
Si lo so che se la juve offriva 30 milioni cash andava da loro, ma io questo momento credo che "l'odio" verso il Milan siamo nettamente superiore, prima Montolivo poi la mancata CL.
Secondo Pedulla venerdi la Roma ha incontrato Della Valle per Ljajic, l'offerta della Roma si aggira tra i 9/10 milioni, la Fiorentina e propensa ad accettare la proposta. Ora tocca a Ljajic che ha sempre in testa il Milan, in caso accettasse la trattativa con la Roma si chiuderebbe in fretta.
Ennesima conferma che la viola non lo vuole vendere a noi, per 1/2 milioni non credo ci sarebbero stati problemi a torvare l'accordo invece hanno subito chiuso la porta.
Secondo Pedulla venerdi la Roma ha incontrato Della Valle per Ljajic, l'offerta della Roma si aggira tra i 9/10 milioni, la Fiorentina e propensa ad accettare la proposta. Ora tocca a Ljajic che ha sempre in testa il Milan, in caso accettasse la trattativa con la Roma si chiuderebbe in fretta.
Ennesima conferma che la viola non lo vuole vendere a noi, per 1/2 milioni non credo ci sarebbero stati problemi a torvare l'accordo invece hanno subito chiuso la porta.
beh lijaic lo sa che il nostro mercato dipende dal preliminare, probabilmente aspetta di vedere cosa succede mercoledì e poi pure lui prenderà la sua decisione, il tempo stringe.
montella ormai l'ha scaricato, aspetterà di vedere cosa si decide a fare il milan, e alla fine se staremo immobili accetterà la roma....non è che va a finire nel poggibonsi.