Milan: lista Sino provvisoria. Per ora solo 2 investitori.

Reaction score
3,710
Evidentemente no. La soluzione potevano tranquillamente trovarla. Non si é voluto farlo, amen.

Tantomper ricostruire la squadra serviranno 5 anni, mese piú, mese meno.... Poco importa. L'importante é che questa firigenza sparisca per sempre.

see 5 anni....con 2/3 acquisti "giusti" a gennaio si andava in champions altro che storie.....

Reaction score
3,793
see 5 anni....con 2/3 acquisti "giusti" a gennaio si andava in champions altro che storie.....

Eh ma noi siamo la squadra del "due o tre mesi in più che cambia?".
Da anni sentiamo sta frase, e intanto neanche dopo i succitati due o tre mesi cambia niente, e Galliani se la ride perchè come sempre ci ha messo a 90.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Evidentemente no. La soluzione potevano tranquillamente trovarla. Non si é voluto farlo, amen.

Tantomper ricostruire la squadra serviranno 5 anni, mese piú, mese meno.... Poco importa. L'importante é che questa firigenza sparisca per sempre.

E' anche vero però che tu dicesti che se fosse stata vera questa cessione avremmo fatto mercato importante, viceversa significava che era tutto un bluff. Adesso hai ricambiato versione?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
devo dire che non mi sorprende che oggi si smentisce la notizia di ieri ... devo dire che me lo aspettavo.
bisogna cmq trovare un equilibrio. di certo questo alone di mistero non aiuta...

Reaction score
2,436
Ti indico la luna e tu continui a osservare il dito...
Non sono entrato nel merito del tuo discorso, perché non mi interessa. Posso essere d'accordo con te.
Il mio post vuole mettere in rilievo come la Cazzetta strumentalizza le notizie riportando un giorno una cosa e il giorno successivo la stessa, modificata in peggio.
Poi se vuoi aprire una querelle sul closing vallo a fare con qualcun altro che ti "avvalli":pat:.

Pace fratello rossonero.

Reaction score
2,436
E' anche vero però che tu dicesti che se fosse stata vera questa cessione avremmo fatto mercato importante, viceversa significava che era tutto un bluff. Adesso hai ricambiato versione?

No. Dicevo che tecnicamente si poteva tranquillamente fare mercato, bastava che fininvest in caso saltasse l'affare si accontentasse di 180-190 milioni invece di 200.

Evidentemente finivest non ha voluto e i cinesi non hanno insistito.

Reaction score
2,436
Se avessero voluto 2/3 acquisti importanti e questa squadra poteva scalzare una fra Napoli e Roma. Invece finiremo completamente fuori le coppe.

Non ha nessuna importanza scalzare Roma o Napoli, importa scalazare il Barcellona tra 5 o almeno la Juve tra 3.

Giocare per partecipare é una cosa che ci ha inculcato Galliani con la storia del fatturato. Basta. Si deve partecipare per vincere. Se non é possibile organizzati e cerca di farlo tra qualche anno.

Reaction score
2,436

Ho giá espresso il mio parere. La qualificazione alla champions senza avere nessuna possibilitá di competere per vincerla é al momento un danno e sicuramente lo é stato in passato. Siamo il Milan non possiamo andare in champions e far i sculacciare dal Copenhagen.

Questo giocare con l'obbiettivo terzo posto é una invenzione del cavolomdi Galliani. Togliamocela di dosso.

Alto