Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,817
non è cosi grave..prima o poi dovevamo perdere...è matematica..

quello che mi preoccupa e di non entrare in un ciclo negativo perchè Pioli è specializzato in questo

mi rassicura la presenza di Ibra su questo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Alcuni dei subentrati non si sono visti, ma perché in tutti i 90 minuti si è faticato a costruire.
Persa a centrocampo.

Reaction score
1,174
Comunque senza il rigore chissà come sarebbe andata, magari avremmo perso comunque o magari avremmo vinto.. certo è che la società deve iniziare a farsi sentire

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Stanno giocando sempre da mesi e mesi, poi quando ti manca lucidità sbagli anche robe banali.

Dai non fare un mantra di questa cosa ora, i Reds usano lo stesso trio d'attacco da 4 anni e danno 4 pere a tutti, non è quello il punto, il punto è che fisicamente abbiamo una prima punta di 39 anni, abbiamo mancanze strutturali a destra, non abbiamo in Tonali al momento un validissimo ricambio per i due titolari, se il livello si alza e giochi contro una squdra che è probabilmente da Champions come questo Lille (e cosa sarebbe con Pepe e Osimeh??) noi dimostriamo limiti.
La crescita è anche questo eh, è normale che sia così.
A me spiace solo stasera uno 0-3 così, perdere ci sta ma non senza reazione non senza cattiveria, questo è realmente molto molto preoccupante.
Perchè la stessa mancanza di reazione c'era stata a Udine.
Sono stati 2 schianti fisici e mentali che non mi aspetto da questa squadra.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oggi meglio "non coment".. Non me la sento di giudicare nessuno. Testa a domenica sera.

Alto