Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Anche Dalot aveva fatto vedere alcune posture piuttosto scandalose nell'1vs1 contro gli scozzesi, soprattutto nel primo tempo, sarà stata anche l'emozione.
Ricordo molto bene l'episodio a cui sfugge l'uomo sulla linea di fondo, ad Hauge, se lo conoscevi già da prima e se era una carenza conclamata allora è giusto non esporlo a figuracce e rischi, stasera giochiamo contro una squadra forte, serve una struttura tattica prudente e Pioli inserendo sia Krunic sia Castillejo dimostra di saperlo fin troppo bene.
Ci sarà spazio per vedere qualche giocatore pirotecnico dei nostri nel secondo tempo, ma è giusto partire con attenzione.
Tanto il mostro che ti può far gol da solo là davanti gioca anche stasera![]()
Dici bene, e su Dalot prepariamoci presto perché è inesorabilmente in arrivo la sua vaccata difensiva che ci costa il gol.

Anche se devo ammettere che ha mandato segnali incoraggianti su palloni alti e diagonali, si vede che c'è un lavoro ed un percorso di crescita. Però ogni tanto si prende dei sonni e fa degli errori di angoli e postura del corpo specie quando esce sull'esterno preoccupanti.
Ecco, Hauge paradossalmente può essere meglio lanciato col Verona che sull'esterno ha solo un uomo che parte da dietro nella configurazione coi 3 dietro, quindi più facile da assorbire sia dal terzino che dal centrocampista di sinistra che da Romagnoli.
Ovviamente poi ci sono i "titolari" in campionato e non si scherza, ma col Lille in questa fase del girone ugualmente non c'è proprio urgenza di lanciarlo.