Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Attenzione al Lille squadra imbattuta in questo avvio di stagione sia in campionato che in Europa. Occhio a Bamba ed al suo dribbling a rientro con tiro a giro molto pericoloso. Botman il difensore centrale ex Ajax è molto interessante. Occhio anche ad Ikone giocatore elettrico pieno di vivacità. Il Lille è forte in contropiede quindi ci vuole un Milan cazzuto e serio.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Forse Krunic gioca perchè Zlatan sta bene con un -ic satellite che gli orbiti attorno?
Qualcuno con cui poter scambiare due battute in bulgaro.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,924
Reaction score
1,264
Curioso di vedere R Sanchez e Yazici giocatori in cui credevo....
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,799
Reaction score
2,258
Questa è difficile. Hanno tutto per metterci in difficoltà.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,611
Reaction score
11,180
il Lille è imbattuto questa stagione tra campionato e coppa.
non sarà facile,anche se vedo prenda parecchie reti
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,907
Reaction score
3,115
Ho paura di Ikone. Velocissimo e Theo non é proprio in forma al momento. Credo che la loro velocita e intensita per noi sara un bell problema
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
La formazione di stasera non mi piace nemmeno un pò.

Castillejo e Krunic andavano evitati contro il Lille per un semplice motivo: se schieriamo Gigio, Theo, Romagna, Ibra etc significa che vogliamo provare a chiudere il girone stasera.

Bene, con Castillejo e Krunic depotenziamo la squadra e giochiamo uno e mezzo in meno contro squadre veloci come il Lille.

I tre dietro Ibra non mi piacciono nemmeno un pò, anche perchè brahim largo non si può vedere.

Con Celtic e Sparta Praga ok, stasera malissimo.

Speriamo bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,914
Reaction score
29,887
Ufficiale

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez: Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim; Ibrahimovic. A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu, Conti, Duarte, Gabbia, Kalulu, Bennacer, Çalhanoğlu, Hauge, Leão, Maldini, Rebić. All. Pioli

LILLE (4-4-2): Maignan; Zeki Celik, Soumaoro, Fonte, Bradaric; Ikoné, Xeka, Renato Sanches, Bamba; Yazici, David. A disposizione: Karnezis, Chevalier, Djalo, Soumaoro, Pied, Reinildo, Andrè, Soumarè, Niasse, Yilmaz, Lihadji, Weah, Mandava. All. Galtier
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Milan - Lille, terza giornata del girone di Europa League. Prima contro seconda. Milan - Lille si giocherà giovedì 5 novembre 2020 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Lille in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go

Seguiranno news e commenti

Aldilà di tutto, vada come vada, questi ragazzi mi hanno restituito la voglia e la gioia di vedere il Milan. Prima lo guardavo perché dovevo, perché non puoi esserci solo quando le cose vanno bene e sbattertene quando vanno male, se lo fai sei più una mignotta che un tifoso, ma il piacere, la fame di guardare il Milan, non ce l’avevo da tantissimo tempo, era quasi una senzazione dimenticata.

GRAZIE RAGAZZI.

E FORZA MILAN!
 
Alto
head>