Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,231
io capisco tutto ma abbiamo da vincere la partita col Verona che è nettamente più importante della partita di europa league. Sticaxxi del Lille francamente. A differenza del girone di europa league dove siamo messi benissimo e in ogni caso potremmo eventualmente recuperare visto che dobbiamo affrontare di nuovo poi le 3 squadre, in campionato ogni passo falso potrebbe costarci caro a fine anno. C'è bisogno di ricordare ogni volta per quanti punti non otteniamo l'obiettivo che ci prefiggiamo? due anni fa 1 punto per la champions, l'anno scorso 4 punti dalla roma. Importantissimo quindi non perdere punti in questo momento in cui siamo in uno stato di grazia dove ci gira anche bene. Già abbiamo buttato 2 punti con la rometta, cerchiamo di non fare lo stesso con il verona. Per cui turnover importante e facciamo rifiatare i giocatori indispensabili. Al girone ci penseremo dopo, c'è tempo.

ok ma se vinci col Lille ipotechi la qualificazione e poi fino a Febbraio non ci pensi più. E' la prima partita di livello europeo che facciamo in 7-8 anni (forse solo ottavi con Arsenal che ricordi di recente), secondo me è giusto giocarsela al massimo perché l' Europa deve essere la casa del Milan. Domenica poi si gioca col Verona eh, mica con la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224
La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Romagnoli
Theo
Tonali (Kessie)
Bennacer (Kessie)
Rebic
Diaz
Saele
Ibrahimovic

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
partita che se vinta ... e contemporaneo pareggio tra celtic e sparta .... ipotecherebbe al 90% la qualificazione. la terza dovrebbe recuperarci 7 punti in tre gare.....fattibile vero ma improbabile ad oggi, ma con il covid non si sa mai.....quindi speriamo in risultati che ci possano favorire...anche per rendere ,magari, le ultime due partite del girone più "leggere" anche per decidere di dare spazio a chi ha giocato di meno fin'ora.....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,275
Ma ci gioca Renato Sanchez nel Lille e nessuno dice nulla?:))

Io invece vorrei notizie di Florentino Luis che era del Benfica e che e andato al Monaco in prestito.
Per ora ho solo visto le statistiche : 150 minuti giocati.
Ma non so proprio se perché e stato infortunato o per altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224
Donnarumma
Dalot
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Castillejo
Krunic
Diaz
Ibra

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Donnarumma
Dalot
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Castillejo
Krunic
Diaz
Ibra

Ormai la formazione di Coppa, con Tonali e Dalot che sostituiscono a seconda delle esigenze Kessie o Bennacer e Calabria o Theo.
Molto curioso di vedere cosa faremo con questi, che paiono sicuramente di un altro livello rispetto a Celtic e Sparta.

Alto