Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vabbè ma mica dobbiamo per forza vincerle tutte!
Oggi si è vista una cerra stanchezza mentre durante la sosta molti dei nostri si riposeranno. Vincere giovedì o al ritorno per noi sarebbe identico perciò meglio farlo dopo il Napoli quando molti dei nostri saranno riposati.

Mah, non concordo.

Tra i peggiori oggi ci sono stati Theo e Chalanoglu che Giovedí non hanno giocato.
Ibra ha giocato 45’, Kessie 25’, Leao 45’ Saele 0’, Bennacer e Calabria 65’ , Romagnoli 70’...

Tieni conto che non ci sono allenamenti, quindi se non giochi, non ti alleni, quindi giocare 60-65’ sostituiscono gli allenamenti, non ti stancano, ti allenano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ciao a tutti. Sono al primo messaggio nel forum. Milanista da una vita, mi capita spesso di seguire i messaggi nel forum durante le partite. Per me è indecente vedere che ad ogni partita della nostra squadra ci siano continue polemiche contro i nostri giocatori durante i novanta minuti. Poi quando segnamo e vinciamo le partite tutti a dispensare complimenti. Ad Udine oggi messaggi indecenti contro Chalanoglu che rientrava da un infortunio, un giocatore che è tra i simboli della rinascita della squadra nel 2020. Questa è la mentalità che ci ha trascinato in basso negli ultimi anni, sempre negativi, sempre sentirsi inferiori agli altri. È ovvio che non vinceremo lo scudetto, ma porca miseria, sosteniamo i ragazzi dal primo al novantesimo senza gettare fango suo singoli ogni errore che fanno. Forza Milan

Benvenuto.... battaglia persa.
Molti hanno la mentalitá di mio nonno Duilio che, ad ogni pasto si sedeva e pontificava su come mia nonna aveva performato in cucina. Lui considerava il suo un ruolo fondamentale per migliorare il livello culinario della casa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vincere anche questa!

Gigio, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Bennacer, Tonali, Saele, Calhanoglu, Rebic, Leao.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Benvenuto.... battaglia persa.
Molti hanno la mentalitá di mio nonno Duilio che, ad ogni pasto si sedeva e pontificava su come mia nonna aveva performato in cucina. Lui considerava il suo un ruolo fondamentale per migliorare il livello culinario della casa.

cìè anche chi alla 24a lasagna perfetta non attribuisce nessun merito al cuoco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se vincessimo potremmo dire ipotecato il passaggio del turno e anche il primo posto con 5 punti sopra il Lille..da vincere a tutti i costi anche per evitare pessimi accoppiamenti dopo i gironi..

Qualche cambio s può fare ma credo abbiamo margini di manovra, spero di rivedere ogni tanto Gabbia dietro, e in mezzo abbiamo 3 che possono ruotare senza problemi (anche se Kessie lo toglierei mai)..davanti un po' di turnazione ma col rientro di Ante abbiamo possibilità di fare cambi
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mi piaceva l'idea del girone come uno scouting itinerante, visti i tanti talenti che proponevano le avversarie, ma qui l'andazzo è preoccupante.

Edouard del Celtic col virus, Hlozek dello Sparta vergognosamente lasciato fuori a San Siro e Karabec entrato a babbo morto, alla fine solo Ajer abbiamo potuto testare.

Almeno col Lille non si dovrebbe porre il problema, perché dove ti giri ti giri ma sempre un talento giovane trovi.
Soumarè per esempio pare dentro la rotazione di coppa e non di campionato, dovrebbe esserci.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Vabbè ma mica dobbiamo per forza vincerle tutte!
Oggi si è vista una cerra stanchezza mentre durante la sosta molti dei nostri si riposeranno. Vincere giovedì o al ritorno per noi sarebbe identico perciò meglio farlo dopo il Napoli quando molti dei nostri saranno riposati.

Concordo. Siamo stanchi e il Lille é una squadra piena di velocisti che ci faranno soffrire per 90 minuti. Un dispendio d'energie tutto fuorche buono visto il nostro momento.
Preferisco anch'io qualche giorno di regenarazione in piu prima della partita contro il Verona (giornata molto interessante in campionato Atalanta - Inter e Lazio - Juventus)
 
Alto
head>