Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,237
A margine, il loro centrale di sinistra Botman è del 2000 e già oggi è più forte del nostro capitano, anche come letture e codici tattici.

botman è molto forte, un pelino lento, ma forte forte. Pagato 8 milioni. era un mio pallino estivo e mi chiedevo come l ajax abbia potuto venderlo per cosi poco

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mamma mia, sto rivedendo il replay del penalty su internet... Romagnoli ha il QI di un bonobo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ha ragione [MENTION=713]AcMilan1899[/MENTION] comunque, i tifosi ormai sono lobotomizzati verso la negatività. 45 minuti negativi e già scattano gli psicodrammi. Meritate veramente i sesti posti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
A me basta il pareggio, ribaltarla è un plus :asd:
Anche se la vedo nerissima.

Il pari deve essere il minimo, giochiamo pur sempre in casa.
Primo tempo questo ottimo in ottica mercato invernale, perché i limiti oggi sono venuti fuori tutti.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Io ho visto un lille che fino al rigorenon ha fatto niente di che, se il nostro capitone non avrebbe fatto quella cavolata, a quest'ora, saremmo in vantaggio. Non mi sembra tostissimo sto lille

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Queste partite fanno bene per tastare il nostro reale livello, e in attacco abbiamo seconde linee di livello scarso per l'Europa

markjordan

Member
Reaction score
53
Comunque é finita... con Sipno Bannato la sorte smetterá di far segnare tutti quelli che prendeva di mira lui.

É stata la nostra fine.... lo sento.....
ahahah

sulle gambe sulle gambe ma un tempo a testa (5 scelte fuori ) fa solo bene , questa e' da non perdere cosa fai giocare krunic

Alto