Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque non drammatizziamo una la possiamo anche perdere giocando male ragazzi
`
`

Reaction score
10,790
Assolutamente. Parliamoci chiaro, serve un centrale titolare, con Romagnoli a fare il primo sostituto. Secondo rigore di fila che concede per scarso acume difensivo.

Occhio,quando dico fuori contesto non mi riferisco solo a stasera,e' un giocatore che non ha niente a che vedere con certi palcoscenici,e dovrebbe ormai essere chiaro ai piu'.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,079
Se non leva subito Castillejo e Krunic nella ripresa la partita la perdiamo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Eh sì, ma il presupposto era Krunic al centro e Diaz a sinistra, se non sempre come in Scozia almeno prevalentemente come con lo Sparta.

Invece io non ricordo una sola volta Diaz che è venuto in fascia e Krunic più interno di lui, quindi qui ci ha messo mano Pioli con una precisa indicazione tattica e per me difensiva temendo Ikonè.

Se a Krunic fai fare per tutto il tempo il Donadoni che gioca sulla linea laterale, ciao pullman.

Sisi d'accordissimo, infatti non mi capacito della mancata interscambiabilità tra i due a parte una volta, come hai detto.
Diciamo anche che se Theo avesse fatto scelte diverse forse avremmo pure segnato e staremmo pure 1 a 0 senza un arbitro allocco, non condivido i troppi insulti al Milan che qualcosa ha creato e neanche gli sperticati complimenti al Lille che ha fatto 2 cose in croce.

Reaction score
2,436
Comunque é finita... con Sipno Bannato la sorte smetterá di far segnare tutti quelli che prendeva di mira lui.

É stata la nostra fine.... lo sento.....

Alto