Milan: Li sta cercando nuovi investitori.

Reaction score
180
il problema è che presenteremo un accordo alla Uefa per il rientro dei debiti quindi se non ci saranno gli introiti champions dovremo vendere qualcuno per rispettare quegli accordi non perché non abbiamo i soldi..esattamente come l'inter quest'estate

Ma non è assolutamente vero.
Se non rispetti il FFP non è che ti fanno fallire, al massimo ti danno una multa da pagare e nei casi più gravi c'è la riduzione delle rose.

Serginho

New member
Reaction score
48
Se queste sono le prospettive della dirigenza, è meglio rinvendere subito il club.

Se vi aspettate che una squadra italiana spenda 200 milioni all'anno, non solo avete fatto male i conti, ma probabilmente sarebbe cosa saggia prendere in considerazione cambiare squadra. L'Inghilterra o la Spagna sono destinazioni ben più consone per il vostro "tifo"

Reaction score
180
Se vi aspettate che una squadra italiana spenda 200 milioni all'anno, non solo avete fatto male i conti, ma probabilmente sarebbe cosa saggia prendere in considerazione cambiare squadra. L'Inghilterra o la Spagna sono destinazioni ben più consone per il vostro "tifo"

Mi aspetto che la squadra non venga smantellata alla prima difficoltà. Di non dover vedere i giocatori più forti venduti ogni anno.
Questo è il MINIMO per una squadra che conta di tornare nelle prime 5 al mondo, le cifre non contano.

PS Se mi quoti e quindi parli con me, usa il tu, sono una persona soltanto.

Serginho

New member
Reaction score
48
Mi aspetto che la squadra non venga smantellata alla prima difficoltà. Di non dover vedere i giocatori più forti venduti ogni anno.
Questo è il MINIMO per una squadra che conta di tornare nelle prime 5 al mondo, le cifre non contano.

PS Se mi quoti e quindi parli con me, usa il tu, sono una persona soltanto.

Innanzitutto parlavo in generale, visto che leggendo il forum ci sono talvolta opinioni simili alla tua, quindi uso il voi quanto mi pare e piace.
Seconda cosa, di smantellare la squadra ne state parlando voi, Fassone ha parlato di una cessione (Donnarumma probabilmente, che sarebbe sacrosanta tra l'altro). E comunque sono discorsi abbastanza aleatori, poco intelligente basare le proprie opinioni su argomenti cosi poco credibili

Reaction score
180
Innanzitutto parlavo in generale, visto che leggendo il forum ci sono talvolta opinioni simili alla tua, quindi uso il voi quanto mi pare e piace.
Seconda cosa, di smantellare la squadra ne state parlando voi, Fassone ha parlato di una cessione (Donnarumma probabilmente, che sarebbe sacrosanta tra l'altro). E comunque sono discorsi abbastanza aleatori, poco intelligente basare le proprie opinioni su argomenti cosi poco credibili

Se mi quoti, parli con me. Se devi fare un discorso generale, non mi quotare.
Non è questione di credibilità, una squadra top tiene tutti i suoi giocatori più forti. Se non lo fa è perché se ne vogliono andare o perché ha trovato di meglio. Non esiste al mondo che una squadra top venda un calciatore per rientrare col bilancio, è proprio lì che il nostro declino è iniziato.

Non mi pare poco..

Nemmeno a me, ma se vuoi tornare al top è quello che devi fare. Il PSG non mi sembra molto preoccupato per eventuali multe, o sbaglio?

Serginho

New member
Reaction score
48
Se mi quoti, parli con me. Se devi fare un discorso generale, non mi quotare.
Non è questione di credibilità, una squadra top tiene tutti i suoi giocatori più forti. Se non lo fa è perché se ne vogliono andare o perché ha trovato di meglio. Non esiste al mondo che una squadra top venda un calciatore per rientrare col bilancio, è proprio lì che il nostro declino è iniziato.

Ti ho detto che scrivo come voglio è inutile che continui, scrivo e quoto chi mi pare.
Come già detto, stai parlando di aria fritta, sono considerazioni campate in aria in assenza di fatti. Che poi a dirla tutta Donnaruma mi pare se ne voglia andare in assenza di Champions league, quindi...

Alto