Milan: Li sta cercando nuovi investitori.

Reaction score
176
Ti ho detto che scrivo come voglio è inutile che continui, scrivo e quoto chi mi pare.
Come già detto, stai parlando di aria fritta, sono considerazioni campate in aria in assenza di fatti. Che poi a dirla tutta Donnaruma mi pare se ne voglia andare in assenza di Champions league, quindi...

Ottimo, ti metterò in ignore.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Se queste sono le prospettive della dirigenza, è meglio rinvendere subito il club.

Ma quanto hai ragione.
Vogliono tornare al top e se sbagliamo una stagione invece di investire di più questi vogliono cedere un big.
Se è questa la prospettiva allora cambiamo proprietà al più presto.

Reaction score
176
Ma quanto hai ragione.
Vogliono tornare al top e se sbagliamo una stagione invece di investire di più questi vogliono cedere un big.
Se è questa la prospettiva allora cambiamo proprietà al più presto.

Infatti, e non mi sembra una logica così astrusa da comprendere...
Se faccio male, significa che non sono all'altezza, quindi se mi voglio migliorare devo investire di più, non ridimensionarmi.
Le cessione di un big nel nostro contesto attuale significa solo e soltanto ridimensionamento, mi sembra ovvio.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
A me viene da ridere francamente. Ieri sera era la prima in casa del ritorno in Europa dopo 4 anni. Eravamo meno di 20000. La curva dei tifosi del Rijeca era più piena della Curva Sud. Intendo dire che se noi tifosi in Italia e a Milano non abbiamo più voglia di seguire e di investire (soprattutto) soldi e tempo e fegato non riesco a capire il perchè dall' estero dovrebbero investire centinaia di milioni di euro.

L'AC Milan è morto e sepolto. La campagna acquisti estiva e i 60 000 di Milan-Craiova sono stati il tipico sussulto di energia illusorio del malato terminale poco prima della fine.
È un club di cui non frega più nulla a nessuno, a partire dai suoi tifosi, ed è ormai palesemente oggetto di schifosi giochini finanziari.

Mi spiace molto, ci avevo creduto davvero, ma da quando ho intuito dove si andrà parare tra qualche mese, non mi frega davvero più nulla.

Pulcinella è il tecnico giusto per questo Milan, pura commedia dell'arte.

krull

New member
Reaction score
28
L'AC Milan è morto e sepolto. La campagna acquisti estiva e i 60 000 di Milan-Craiova sono stati il tipico sussulto di energia illusorio del malato terminale poco prima della fine.
È un club di cui non frega più nulla a nessuno, a partire dai suoi tifosi, ed è ormai palesemente oggetto di schifosi giochini finanziari.

Mi spiace molto, ci avevo creduto davvero, ma da quando ho intuito dove si andrà parare tra qualche mese, non mi frega davvero più nulla.

Pulcinella è il tecnico giusto per questo Milan, pura commedia dell'arte.

Non credo ai giochini finanziari anche perché gli azionisti i soldi li hanno buttati dentro e se Elliot ha accettato.il finanziamento e certamente avendo la certezza di rientro. Non penso che ci siano pazzi in giro al quale fa comodo bruciare centinaia di milioni. Penso però che se la squadra non riesce a creare interesse con risultati e prestazioni e soprattutto é riuscita a distruggere l'entusiasmo creato nel giro di soli 20 giorni allora la situazione é grigia anche considerando che vedendoci giocare si ha la sensazione di non aver ancora toccato il fondo. I tifosi del Milan vogliono vedere spettacolo prima ancora dei risultati e certo non sto budino tremebondo e caotico di adesso. Gravi responsabilità da parte di tutti

Alto