Milan: Li potrebbe non versare i 32 mln. Socio a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ma Fassone intende veramente ricorrere al TAS? ..i fatti dicono che la UEFA ha pienamente
ragione ad escluderci dalle coppe perchè LI non da garanzie.

In effetti ha sempre pagato tutto.. Quindi giustamente non da garanzie... Ma poi la Uefa ha diritto di sindacare sulla solidità finanziaria di una proprietà di un club?

Reaction score
2,980
Perché dovrebbero trovare scuse per non fare mercato? Fino a prova contraria la nuova società è qui da un anno e un’estate fa il budget per il mercato è stato copicuo. Non capisco da dove proviene questa paura di non avere budget.

Ma davvero ci sono ancora tifosi convinti che Yonghong Li abbia i soldi?
Stiamo parlando di una persona che per far fronte ai suoi impegni economici chiedere prestiti, capisci che soldi lui, di tasca sua, non ne ha??

Dai però apriamoli sti occhi e non viviamo di illusioni.

Perplesso.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io rimango perplesso invece da tifosi del Milan che parlano di argomenti complessissimi a livello finanziario/imprenditoriale come se sapessero per filo e per segno come funzionano queste cose...decine e decine di post senza nemmeno un "secondo me", "a mio parere" come se qualcuno qua dentro abbia la verità in tasca.
Capisco che mettersi dalla parte dei catastrofisti è nettamente più comodo perché se va male si può dire che "io lo sapevo, ve lo avevo detto" e se va bene invece tutti insieme tutti contenti.
Però non si può post leggere persone che scrivono in pratica: non capisco come fanno gli altri a non pensarla come me.
Non lo fanno perché non avete prove di quel che dite, c è chi la pensa diversamente o si attiene ai fatti.
Intanto speriamo stia sentenza non sia troppo dura e vediamo le eventuali motivazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
La Gazzetta conferma: riguardo il nuovo socio, Yonghong Li ha tre proposte sul tavolo. Due delle quali provengono da americani (una, quella più avanti, portata da Goldman Sachs). Li sceglierà quella che gli conviene di più ma vuole accelerare in modo da portare il nuovo socio al TAS.

E Fassone avrebbe confidato all'associazione dei piccoli azionisti che "La trattativa col nuovo socio è in fase avanzata e si spera di chiudere tra fine giugno e metà luglio".

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
La Gazzetta conferma: riguardo il nuovo socio, Yonghong Li ha tre proposte sul tavolo. Due delle quali provengono da americani (una, quella più avanti, portata da Goldman Sachs). Li sceglierà quella che gli conviene di più ma vuole accelerare in modo da portare il nuovo socio al TAS.

E Fassone avrebbe confidato all'associazione dei piccoli azionisti che "La trattativa col nuovo socio è in fase avanzata e si spera di chiudere tra fine giugno e metà luglio".

Mah dati i precedenti di Fassone finchè non vedo non credo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,896

Ma speriamo, speriamo che ci levi di torno sto Yogurt alla svelta anche..

Inutile nasconderci dietro al fatto che Lì ha sempre versato (in ritardo e non si sa come) gli aumenti di capitale OBBLIGATORI..

Un club come il Milan può crescere mendicando prestiti a destra e a manca senza una reale base solida alle spalle?

Chiedere 400 milioni con alle spalle un gruppo da 7-8 miliardi e chiederne 200 se dietro non hai nulla se non il Milan stesso è diversissimo..apriamo tutti gli occhi, il nano ci ha venduto al peggiore avventore che gli si è presentato e non è certo un caso

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,734
Oramai non mi fido più di nessuno.

Che si sbrighino a fare questa cosa che sto perdendo La pazienza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,896
Io rimango perplesso invece da tifosi del Milan che parlano di argomenti complessissimi a livello finanziario/imprenditoriale come se sapessero per filo e per segno come funzionano queste cose...decine e decine di post senza nemmeno un "secondo me", "a mio parere" come se qualcuno qua dentro abbia la verità in tasca.
Capisco che mettersi dalla parte dei catastrofisti è nettamente più comodo perché se va male si può dire che "io lo sapevo, ve lo avevo detto" e se va bene invece tutti insieme tutti contenti.
Però non si può post leggere persone che scrivono in pratica: non capisco come fanno gli altri a non pensarla come me.
Non lo fanno perché non avete prove di quel che dite, c è chi la pensa diversamente o si attiene ai fatti.
Intanto speriamo stia sentenza non sia troppo dura e vediamo le eventuali motivazioni.

Atteniamoci ai fatti:
300 milioni di debiti con Elliott col club dato in pegno
Aumenti di capitale in ritardo con ulteriori prestiti
Nessuna documentazione chiara che attesti le referenze e le attività di Lì
Bocciato il VA
Rifiutato il SA
Probabile esclusione dalle coppe per un anno più sanzioni

Che altro serve scusa? deve arrivare la GF a requisire le coppe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto