Milan: Li non vende e rimborsa Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Attenzione che se questo paga i 32 milioni proprio il 6, io un'idea me la sarei fatta. Comincio a pensare che magicamente ad ottobre trova chi rifinanzia il debito, così poi sarebbe chiaro a tutti con chi abbiamo a che fare.

berlusconi+occhi+cinese.jpg
Anche secondo me va a finire così. E, per quanto mi riguarda, significa che abbiamo a che fare con qualcuno di potente dal punto di vista economico...

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
E se il musogiallo paga i 32 mln, e poi ad ottobre rifinanzia i 350 mln con un altro fondo, al tasso amico del 20-25 % di interessi con scadenza, di nuovo, ad un anno?Che si fa? Stesso teatrino ma con un altro fondo da rimborasare al posto di Elliot?E non mi dite "impossibile", perchè il minimo sindacale che dovremmo aver imparato tutti da questa faccenda, è proprio che l'impossibile NON esiste!

Reaction score
357
Tra Halilovic e la trattativa per il passaggio a Commisso saltata, oggi è una delle giornate più buie del nostro Milan

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Attenzione che se questo paga i 32 milioni proprio il 6, io un'idea me la sarei fatta. Comincio a pensare che magicamente ad ottobre trova chi rifinanzia il debito, così poi sarebbe chiaro a tutti con chi abbiamo a che fare.

berlusconi+occhi+cinese.jpg

Sei l unico. Qua dentro sul forum e stampa intera non hanno minimamente preso in Considerazione che se YHL riesce a trovare i 32 milioni per arrivare a ottobre.... Riesca poi ad estinguere o rifinanziare Elliott. Tutti oramai lo danno per morto... Ma il cinese è peggio di un gatto a sette vite

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,735
Una sciocchezza. Ad ottobre, intorno al default, Li avrebbe una capacità negoziale nulla. Elliott, infatti, in caso di default, non metterebbe ad esecuzione i suoi pegni, ma sceglierebbe i soggetti, che segnalerebbe a Li per il pagamento di quanto dovutogli per la estinzione di essi, unitamente alla cessione del controllo in favore di questi soggetti, minacciando, nella ipotesi negativa, la escussione dei pegni su tutte le azioni. Una speculazione al ribasso da cui il presidente del Milan, o chi per lui, uscirebbe disintegrato. Più plausibile che, se vero, come è certamente verosimile, che Ricketts compirà la due diligence societaria entro fine luglio, Li attenda la presentazione di una offerta da parte della famiglia di Chicago, già annunciata, e valuti, comparandole, le offerte disponibili. Nel frattempo, il rimborso parziale del bond acceso dal Milan, per 32 milioni di euro, entro il termine assegnato, escludera' l'ipotesi dell'intervento immediato del creditore. :sisi:

Continuo a non credere all ipotesi "ottobre"come giustamente fai presente.

Non avrebbe nulla di logico arrivare fino a quella data , soprattutto perché sarebbe deleterio da parte del Cinese.

Dal mio punto di vista Li non troverà gli ulteriori 32 milioni e andremo subito in mani Yankee ma se dovesse riaprirsi il tombino questa in termini di scommesse sarebbe tradotto " l'ultimo passo del Gambler " termine che si usa per indicare l'ultimo passo del giocatore incallito che tenta il colpo di fondo per salvare una situazione tragica.

Si mettesse l'anima in pace e vendesse a Commisso o Ricketts e si leccasse le ferite.
Hai provato a fare un calcolo di quanto Li ad oggi con un prezzo di vendita reale può perdere ? quanti milioni ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto